Kia Stonic GT Line, il crossover urbano appena ristilizzato, si propone nell’allestimento più dinamico, ormai un classico di tutta la gamma. Più vistoso e accessoriato, con la possibilità di essere accoppiato con tutti i motori del modello.

Ovviamente anche con le versioni elettrificate del 1.0 T-GDI da 100 e 120 cavalli abbinato al sistema mild hybrid 48V con la intelligent Manual Transmission o l’automatico DCT a doppia frizione.

Silver, argento, è la tonalità che domina nei dettagli della carrozzeria. Che presenta verniciatura bi-colore (la livrea del tetto e del piccolo alettone posteriore è riproposta dal montante anteriore e dalle prese d’aria sotto la calandra)  nuovi paraurti, prese d’aria più grandi, la calandra con una finitura specifica e i fari a Led. L’estrattore posteriore alloggia i doppi terminali di scarico.

DI serie anche i cerchi in lega da 17 pollici, mentre l’abitacolo presenta il volante sportivo, molte finiture a effetto carbonio e sedili in tessuto/pelle.

Picanto si aggiorna