Civic Type R più leggera e speciale con la personalizzazione Honda Access

Civic Type R più leggera e speciale con la personalizzazione Honda Access

La sportiva compatta giapponese, una delle trazioni anteriori più veloci del mondo, presenta una gamma speciale di accessori

di Francesco Forni

15.10.2020 09:23

Civic Type R è uno dei modelli trazione anteriore più veloce, come certificano i numerosi record di categoria in svariati circuiti.

Il top di gamma, la Civic Type R Limited Edition, dotata del motore 4 cilindri 2.0 turbo VTEC da 320 cavalli e 400 Nm di coppia con cambio manuale a 6 marce, ma anche le altre versioni, possono essere ulteriormente esaltate dal programma Honda Access.

Honda Civic Type R a Suzuka VIDEO

Honda Civic Type R a Suzuka VIDEO

La sportiva compatta della Casa giapponese segna il nuovo record per le trazioni anteriori sulla pista di Suzuka

Guarda il video

Più leggera e cattiva

Al momento disponibile in Giappone, ma probabilmente destinato anche al mercato globale. L’estetica esterna spicca con finiture in fibra di carbonio, in trama originale o rosse, su prese d’aria, spoiler posteriore, calandra e calotte dei retrovisori. Gli speciali cerchi bianchi forgiati da 20 pollici (canale da 8 pollici) fanno risparmiare due kg per ogni gruppo ruota.

Civic Type R, personalizzazione Honda Access FOTO

Civic Type R, personalizzazione Honda Access FOTO

Accessori per la sportiva a trazione anteriore, che diventa più leggera e cattiva

Guarda la gallery

Dettagli, che per un amatore del prodotto, possono fare la differenza. Disponibili anche pellicole protettive per il portellone.

Gli interni esibiscono pannelli di carbonio, con inserti rossi per la plancia, battitacco dedicato, profili aerodinamici per i cristalli, nuovi tappetini, rete per i bagagli. E il tocco di una specifica illuminazione led, sui pannelli delle portiere e nella console.

Civic Type R, la gamma 2020

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese