Giulia Quadrifoglio torna al Ring, show con Raikkonen e Giovinazzi

Giulia Quadrifoglio torna al Ring, show con Raikkonen e Giovinazzi

La super berlina Alfa Romeo, nella livrea verde Montreal, sulle curve del Nurburgring tra gag e traversi dei due piloti del team del Biscione di F1

di Francesco Forni

19.10.2020 ( Aggiornata il 19.10.2020 10:02 )

Giulia Quadrifoglio è tornata al Nurburgring, con al volante Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, due piloti del team di F1 Alfa Romeo Racing Orlen.

Non sono andati a caccia di record. Il fondo dell'Inferno Verde, il Nordschleife, non il circuito della gada qu qualche giorno prima, soprattutto nella prima parte dei suoi 20,832 km e delle sue 73 curve, era bagnato. Ma non era questo lo scopo.

Puro diverimento alla guida di Giulia Quadrifoglio, color verde Montreal (una delle nuove e bellissime livree speciali) come traspare dalle espressioni di Kimi e Antonio.

Stelvio e Giulia Quadrifoglio 2020, novità e prezzi

La coppia ha girato tra scherzi e traversi. Al volante subito Kimi, pimpante e più ferrato, del tracciato. Giovinazzi, che doveva fare delle domande, dopo quanche iniziale apprensione, ha cominciato a fare delle domande. 

It’s like a sunday drive“ ha detto Kimi. Invitando Antonio come co-pilota per un eventuale ed improbabile futuro nei rally. "Dieci milioni non bastano come ingaggio" ha replicato l'italiano.

Il duo poi si è alternato. Bella la sintonia. Celestiale sempre la Giulia Quadrifoglio. Un bel video della F1, più divertente di tante gare, purtroppo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese