Opel Mokka, First Edition con RCA gratis e Wallbox

Opel Mokka, First Edition con RCA gratis e Wallbox

Sia le motorizzazioni turbo benzina e diesel, che l'elettrica Mokka-e, sono ordinabili online con vantaggi sugli optional (scontati), 12 mesi di RCA compresi nel prezzo e il Wallbox domestico da 7,4 kW 

23.10.2020 ( Aggiornata il 23.10.2020 16:41 )

La garanzia di essere tra i primissimi a guidarla, nuova Opel Mokka, passa da una First Edition prenotabile online, con un deposito di 500 euro e il contratto da perfezionare in concessionario.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Tutto qui? No, perché l’iniziativa lanciata da Opel per il suo crossover urbano – tanto nelle versioni con motore termico, in allestimento GS Line+, quanto per l’elettrica Mokka-e Ultimate – prevede benefici ulteriori.

Promo full optional su Mokka First Edition 

Dal prezzo di listino, di 27.950 euro per Mokka GS Line+ 1.2 turbo benzina 130 cavalli, con cambio automatico 8 marce, si ha una dotazione arricchite dai cerchi da 18 pollici di serie, come il cofano nero, il navigatore Pro con servizi Live, sull’infotainment Opel Pure Panel da 10 pollici più strumentazione da 10”, i fari IntelliLux Matrix led e l’Adas dell’assistente al parcheggio Park&Go. In aggiunta, gli optional sono offerti in promozione al 50%, insieme a un anno di premio RCA gratuito.

Nuova Opel Mokka: foto

Nuova Opel Mokka: foto

La seconda generazione del suv si trasforma in un crossover urbano, motorizzato anche con un sistema elettrico da 322 km di autonomia. Gran passo avanti sul design, tutto spigoli e dinamismo. A bordo è l'impianto Opel Pure Panel a spiccare e creare un ambiente tecnologico e minimalista

Guarda la gallery

Scegliendo Opel Mokka-e in allestimento Ultimate – listino da 39.000 euro – oltre ai 12 mesi di assicurazione RCA compresi nel prezzo, come il design del cofano motore nero, il pacchetto Park&Go Plus, Opel offre gratuitamente il Wallbox domestico da 7,4 kW e le relative operazioni di installazione.

Sfoglia il listino Opel: tutti i modelli sul mercato

Per accedere all’offerta Mokka First Edition si può procedere con l’ordine dal sito Opel Italia, registrare il proprio account, pagare il deposito e successivamente perfezionare il contratto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese