Lamborghini Huracán, cinque nuovi colori fluo per la supercar

Lamborghini Huracán, cinque nuovi colori fluo per la supercar

La Casa emiliana ha lanciato una nuova collezione di cinque tinte opache con finiture interne speciali

di Lorenzo Lucidi

03.11.2020 ( Aggiornata il 03.11.2020 17:46 )

È la Lamborghini più venduta di sempre e nonostante non sia più una novità – è stata lanciata nel 2014 – la Huracán continua a essere una punta di diamante nella gamma del Toro emiliano. Grazie anche ai continui aggiornamenti a cui la coupé V10 viene sottoposta. L'ultimo riguarda la gamma dei colori, che si arricchisce con una nuova collezione di tinte brillanti denominata Fluo Capsule. Per rendere ancora più unica e riconoscibile ogni Huracán EVO.

Da Padova a Roma in tre ore: Lamborghini Huracán della Polizia salva una vita

Di tutti i colori

Quello dei colori è un aspetto su cui Lamborghini punta da sempre, proponendo tinte originali e sgargianti, in gradi di esaltare le linee dei modelli di Sant'Agata e la loro sportività. La nuova collezione segue questa filosofia e comprende una serie di tinte opache che si combinano con alcuni elementi neri, come tetto, paraurti posteriore e minigonne, dando vita a una livrea bicolore.

Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule FOTO

Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule FOTO

Cinque nuove tinte opache per la supesportiva del Toro

Guarda la gallery

Cinque le tinte inedite: Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus. Scegliendo gli interni in total black, inoltre, è possibile scegliere nuove finiture che riprendono il colore della carrozzeria. Possibilità di scegliere, infine, tra i sedili comfort offerti di serie e i nuovi sedili sportivi in Alcantara o pelle Unicolor.

Lamborghini sbarca a Tokyo e dedica al Giappone una Aventador unica

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese