Aznom Palladium, l'hyper-limousine si svela il 5 novembre

Aznom Palladium, l'hyper-limousine si svela il 5 novembre

Domani la nuova vettura made in Monza verrà finalmente svelata. Tante le indiscrezioni circolate, ma Aznom Automotive assicura: “Palladium saprà andare oltre l’immaginazione”

di Redazione

04.11.2020 ( Aggiornata il 04.11.2020 13:00 )

La cancellazione del Milano Monza Open Air Motor Show – dove avrebbe fatto il suo debutto la nuova Palladium – non ha fermato di certo Aznom Automotive. Nonostante il cambio di programma dovuto all’emergenza Coronavirus, la nuovissima hyper-limousine (così viene definita dalla piccola Casa italiana) farà il suo debutto ufficiale nella giornata di domani, 5 novembre 2020.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Imponente e lussuosa 

Questo nuovo progetto sviluppato dalla società italiana con sede a Monza è soltanto l’ultimo dei tanti lavori effettuati negli anni da Aznom Automotive, che spaziano dagli allestimenti speciali fino alla personalizzazione di vetture di alta gamma.

Aznom Palladium bozzetti FOTO

Aznom Palladium bozzetti FOTO

È vicina al lancio la nuova "hyper-limousine" italiana costruita da un'azienda monzese. Lussuosa e con dimensioni record

Guarda la gallery

La piccola Casa lombarda, infatti, non è nuova a progetti ambiziosi, ma con la nuova Palladium c’è stata la voglia di creare un’auto capace di rompere tutti gli schemi dei classici segmenti di mercato. La Aznom Palladium è imponente, con carattere e super lussuosa. Per questo è stata definita una hyper-limousine, ma per dare ulteriore conferma alle tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane dobbiamo attendere la giornata di domani, dove verrà finalmente svelata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese