Hyundai Tucson N Line, anche il SUV veste sportivo

Hyundai Tucson N Line, anche il SUV veste sportivo

Il settimo modello della Casa in Europa con allestimento dinamico sarà sul mercato dalla prossima primavera, Arriverà anche una versione N?

di Francesco Forni

10.11.2020 10:02

Hyundai mostra le prime immagini di Tucson N Line, l’allestimento dinamico del SUV che sarà disponibile dalla primavera del 2021.

Settebello sportivo

Appunto, il settimo N Line in Europa, dopo i10, i20, i30 berlina, wagon e Fastback e Kona. Nelle prossime settimane la Casa coreana comunicherà le caratteristiche della versione, che presenta dettagli personalizzati, con esterni e interni arricchiti da elementi decisamente più dinamici. 

Nuovo Hyundai Tucson 2020 FOTO

Nuovo Hyundai Tucson 2020 FOTO

Il suv coreano, nella sua nuova versione, con uno stile totalmente inedito e che si farà notare. E' il frontale la parte più caratteristica e che si farà notare, perché quei fari incastonati nella griglia sono un elemento di forte identità

Guarda la gallery

Hyundai sintetizza Tucson N Line con “elementi distintivi e aggressivi per il design della carrozzeria – oltre a peculiari dettagli sportivi per gli interni – insieme a un equipaggiamento unico e una selezione di colori esclusivi”.

Hyundai Tucson N Line FOTO

Hyundai Tucson N Line FOTO

L'allestimento sportivo sarà d isponibile a partire dalla primavera 2021

Guarda la gallery
Nuova Hyundai i20 N VIDEO

Nuova Hyundai i20 N VIDEO

Ecco in azione la nuova Hyundai i20 N, la coreana tutto pepe da 204 cavalli

Guarda il video

Torna Dunckerwolke

A proposito di stile, è tornato in azienda Luc Dunckerwolke con i ruoli di Chief Creative Officer e Executive Vice President nel Gruppo.

Arriva anche la N?

E per Tucson potrebbe valere l’antifona di altri modelli: N Line potrebbe essere l’anticamera di una Tucson N iper-vitaminizzata.

Hyundai i30 N, ancora più cavalli

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese