Nissan Micra 2021, avanti con N-Design oltre a N-Sport

Nissan Micra 2021, avanti con N-Design oltre a N-Sport

Un allestimento speciale va a listino con cerchi bicolore e plancia rivestita con un effetto pelle. Per tutte le Micra, motore 1.0 turbo benzina Euro 6d Full. La N-Sport ha i cerchi da 17" e i fari a led di serie

di F.P.

16.11.2020 ( Aggiornata il 16.11.2020 17:28 )

Oltre Visia, Acenta e Tekna, il 2021 di Nissan Micra sarà in un’offerta arricchita dalle versioni N-Design e N-Sport. Tutte accomunate dalla motorizzazione turbo benzina 1.0 da 101 cavalli e 117 cv nella specifica N-Sport, saranno i contenuti stilistici a personalizzare N-Design e N-Sport.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

La prima introduce cerchi bicolore da 16 pollici nel design Genki, completati dalla possibilità di optare per due finiture esterne, applicazioni sulla carrozzeria cromate o Gloss Black. Interessante, poi, il trattamento dedicato agli interni, dove alle sedute in tessuto si abbina una plancia effetto pelle.

Il volto sportivo Micra N-Sport

Tocca le corde di un design attento all’equilibrio, dove Nissan Micra N-Sport 2021 è la proposta dall’aspetto più caratterizzato in chiave sportiveggiante. Lo è per la presenza dei cerchi da 17 pollici, per i fari e i fendinebbia a led con lenti dedicate. All’interno sono gli inserti in Alcantara a impreziosire l’abitacolo.

Una gamma aggiornata che andrà su strada entro fine anno, con un prezzo di listino a partire da 16.315 euro sul mercato italiano. In allestimento Acenta, intermedio tra Visia e Tekna, Micra propone la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, mentre sul fronte Adas è possibile scegliere il Safety Pack composto da frenata automatica con rilevamento dei pedoni, riconoscimento della segnaletica, attivazione automatica degli abbaglianti e l’avviso all’abbandono involontario di corsia.

Sfoglia il listino Nissan: tutti i modelli sul mercato

Il top di gamma Micra Tekna ha di serie il Safety Pack e, in aggiunta, presenta l’Intelligent Around View Monitor con assistente al parcheggio e il monitoraggio degli angoli ciechi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese