Bmw, torna la Black Week fino al 30 novembre

Bmw, torna la Black Week fino al 30 novembre

Il tradizionale appuntamento con il Black Friday inizia oggi, i clienti del Marchio potranno acquistare diversi servizi con sconti fino al 30% 

di Redazione

24.11.2020 ( Aggiornata il 24.11.2020 15:23 )

Il 24 novembre è, ormai universalmente, il giorno del Black Friday. Una data simbolica, poiché non coincide sempre con un venerdì, ma dà ogni anno inizio ad un periodo di grandi sconti e agevolazioni in tutto il mondo del commercio, compreso quello delle quattro ruote. Anche le Case automobilistiche, quindi, si attrezzano ogni anno per le offerte più vantaggiose e per dare un’impennata alle proprie vendite. È il caso di Bmw, che inizia oggi la sua personale Black Week.

SCONTI FINO AL 30%

Da oggi fino al 30 novembre i clienti del Marchio Bmw potranno usufruire di sconti fino al 30% per acquistare diversi servizi Bmw ConnectedDrive e su alcune speciali funzioni: Apple Carplay e Connected Package Plus sono tra questi, come le informazioni in tempo reale sul traffico. Le promozioni della Black Week riguardano anche Online Entertainment Voucher, l’assetto adattivo M, Iconic SOunds Sport, Active Cruise Control con Stop&Go, Bmw Music, Bmw Online, Bmw High Beam Assistance (il sistema di regolazione autonoma dei fari), Remote Services sono i principali servizi che gli appassionati del brand tedesco troveranno in sconto fino a fine mese.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

+20.000 NEL 2019

I dati del 2019 fanno ben sperare Bmw, che ha coinvolto 18 diversi mercati e venduto 19.400 unità in più rispetto ai dati standard: a farla da padrone, l’High Beam Assistant e il Bmw Service Inclusive. Rispetto all’edizione precedente della Black Week, quest’anno non sarà possibile la prova gratuita di un mese degli articoli in offerta. Ma le occasioni di certo non mancano.

Black Friday auto, tutti gli sconti Alfa Romeo, Audi, Fiat, Opel, Jeep, Renault e Skoda

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese