Black Friday Mopar, sconti a pioggia sugli accessori FCA

Black Friday Mopar, sconti a pioggia sugli accessori FCA

Fino al 30 novembre sul sito ufficiale saranno disponibili una vasta serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA. Accessori, estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione e pacchetti di installazione: tutto certificato Fiat Chrysler Automobiles

di Redazione

26.11.2020 ( Aggiornata il 26.11.2020 10:34 )

Arriva il Black Friday anche su Mopar e-Store. Dopo le tre speciali promozioni lanciate dal gruppo FCA dei giorni scorsi, l’eCommerce ufficiale di accessori, ricambi e servizi del gruppo Fiat Chrysler Automobiles propone sconti fino al 60% su oltre 8000 prodotti presenti in listino.

Fino al 30 novembre, infatti, sul sito ufficiale sarà possibile approfittare degli sconti dedicati alla settimana del Black Friday su tutti i ricambi originali Mopar – gli unici certificati FCA – e su tutta una vasta gamma di accessori originali, in grado di valorizzare il design e le funzionalità di ogni singola automobile del gruppo FCA.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Servizio e consegna

In totale sinergia con la rete ufficiale FCA, l’official service partner di Fiat Chrysler Automobiles garantirà, oltre alla classica consegna a domicilio, anche un servizio di ritiro merce direttamente nella concessionaria più vicina, usufruendo del servizio “Click & Collect”. Una spedizione express – di solito effettuata in giornata – che Mopar garantirà a tutti gli automobilisti.

Ma non finisce qui: su Mopar e-Store è disponibile una vasta serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, come estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione e tanto altro, acquistabili direttamente sul sito e prenotando l'appuntamento per l’esecuzione del servizio nei giorni e negli orari più comodi al cliente.

"È molto importante – afferma Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar – che nel processo di digitalizzazione [...] la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa".

Black Friday, con Mazda Black Week la manutenzione è in promozione

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese