Arriva il Black Friday anche su Mopar e-Store. Dopo le tre speciali promozioni lanciate dal gruppo FCA dei giorni scorsi, l’eCommerce ufficiale di accessori, ricambi e servizi del gruppo Fiat Chrysler Automobiles propone sconti fino al 60% su oltre 8000 prodotti presenti in listino.

Fino al 30 novembre, infatti, sul sito ufficiale sarà possibile approfittare degli sconti dedicati alla settimana del Black Friday su tutti i ricambi originali Mopar – gli unici certificati FCA – e su tutta una vasta gamma di accessori originali, in grado di valorizzare il design e le funzionalità di ogni singola automobile del gruppo FCA.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Servizio e consegna

In totale sinergia con la rete ufficiale FCA, l’official service partner di Fiat Chrysler Automobiles garantirà, oltre alla classica consegna a domicilio, anche un servizio di ritiro merce direttamente nella concessionaria più vicina, usufruendo del servizio “Click & Collect”. Una spedizione express – di solito effettuata in giornata – che Mopar garantirà a tutti gli automobilisti.

Ma non finisce qui: su Mopar e-Store è disponibile una vasta serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, come estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione e tanto altro, acquistabili direttamente sul sito e prenotando l'appuntamento per l’esecuzione del servizio nei giorni e negli orari più comodi al cliente.

"È molto importante – afferma Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar – che nel processo di digitalizzazione [...] la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa".

Black Friday, con Mazda Black Week la manutenzione è in promozione