LEGO Technic Jeep Wrangler, l'ultima tentazione

LEGO Technic Jeep Wrangler, l'ultima tentazione

Per la prima volta LEGO e Jeep assieme: 665 pezzi e trazione integrale funzionante per l'iconica fuoristrada

di Francesco Forni

04.12.2020 ( Aggiornata il 04.12.2020 10:22 )

Altro giro, altro regalo. Il Natale si avvicina e Lego Technic è sempre più scatenata con le sue repliche a mattoncini di auto.

Si potrà avere solo dal 1° gennaio 2021, pazienza se la renna arriverà in ritardo, ma la LEGO Technic Jeep Wrangler è davvero un kit speciale (il prezzo sarà di 49,99 euro). E il primo modello realizzato in collaborazione tra i due Marchi e il risultato è di alto livello.

Lego Technic Ferrari 488 GTE

Fuoristrada fino al midollo e persino con accessori Mopar a disposizione. Per costruire la Wrangler Rubicon ci sono 665 pezzi.

Sono ripodotti il sistema 4x4 di Jeep , i pneumatici tassellati e maggiorati, i sedili posteriori pieghevoli e la classica griglia anteriore a 7 feritoie verticali.

LEGO Ghostbusters, la ECTO-1 torna in azione

Gialla e nera non passa inosservata, con chicche quali il verricello Il sistema di sterzo anteriore azionato con un pulsante e le sospensioni ad assale.  Le manca solo la parola ...

Qualcuno si leva il cappello...

Ne è rimasto ammirato anche il capo del design di Jeep, Mark Allen, che ha dichiarato: “Chiunque possieda una Jeep Wrangler dirà che il suo veicolo è solo una versione più grande di questo nuovo set LEGO. Il design della Jeep Wrangler permette di smontare il tettuccio, le portiere e di riconfigurarla, aggiungendo nuovi pezzi del nostro team Mopar, per poi ricomporla. LEGO Technic Jeep Wrangler dovrebbe entusiasmare ancora di più gli appassionati del marchio Jeep e aiutare a ispirare i futuri designer del Marchio.”

Lego Technic McLaren Senna GTR

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese