Daimler elargisce il "Corona bonus": 1.000 euro in più ai suoi dipendenti

Daimler elargisce il "Corona bonus": 1.000 euro in più ai suoi dipendenti

L'iniziativa del Gruppo tedesco, proprietario di Mercedes e Smart, è dedicata a coloro che lavorano in Germania e hanno dato il proprio apporto nonostante le difficoltà legate alla pandemia

di Redazione

07.12.2020 ( Aggiornata il 07.12.2020 17:27 )

Economia in difficoltà causa pandemia? C'è chi va controcorrente. Per la felicità dei suoi dipendenti. Il Gruppo Daimler, proprietario di Mercedes e Smart, ha infatti annunciato un extra di 1.000 euro nella busta paga di dicembre di tutti i dipendenti che lavorano in Germania, che corrispondono a circa 160.000 persone.

Porsche: niente cassa integrazione fino al 2030

"CORONA BONUS" PER 160.000 LAVORATORI

Il regalo di Natale si chiama "Corona bonus": Daimler lo ha varato come ringraziamento per i lavoratori che hanno sofferto le restrizioni e le normative causa Covid e che, nonostante un momento complicatissimo, sono riusciti ad apportare il loro contributo al Gruppo, sia in loco che in smart working.

Prova Mercedes Classe A 250e: l'ibrida d'assalto VIDEO

Prova Mercedes Classe A 250e: l'ibrida d'assalto VIDEO

Il nostro Arturo Rizzoli ha provato la berlina compatta plug-in della Stella. Ben 218 cv per uno 0-100 km/h in 6"9 con un consumo medio rilevato a batteria carica a 33k/litio. Prezzi a partire da 42.397 euro

Guarda il video

"In un momento inatteso e difficile come questo - ha dichiarato Wilfried Porth, responsabile del personale Daimler - l'azienda deve sempre poter contare sull'adattabilità e sulla disponibilità della propria forza lavoro".

La gamma smart: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese