Lamborghini Huracán STO, dalla pista...al polso: la supercar diventa un orologio

Lamborghini Huracán STO, dalla pista...al polso: la supercar diventa un orologio

Excalibur Spider Huracán STO è l'accessorio extralusso in edizione limitata realizzato dal brand svizzero Roger Dubuis insieme alla Casa di Sant'Agata e ispirato alla nuova vettura. Costa 60.500 euro

di Redazione

09.12.2020 ( Aggiornata il 09.12.2020 16:42 )

Non solo per la strada e la pista: Lamborghini lancia la sua Huracán STO anche sotto forma di orologio. Non uno qualunque, ovviamente: un accessorio extralusso in edizione limitata, realizzato in partnership con il brand svizzero Roger Dubuis e dal costo di 60.500 euro.

Lamborghini Huracan STO, meno è meglio

I COLORI DELLA HURACÁN STO, MATERIALI PREGIATI

Si chiama Excalibur Spider Huracán STO, e si ispira nei colori a quelli della nuova supercar di Sant'Agata, ovvero la combinazione Blue Laufey e California Orange. Presenta una cassa in carbonio da 45 mm con inserti in gomma sormontata da una lunetta in titanio e vetro zaffiro metallizzato, mentre il cinturino è in pelle di vitello traforata e rivestimento interno in gomma.

Ad alimentare il lussuoso Excalibur Spider Huracán STO ci pensa un calibro automatico RD360 con riserva di carica fino a 60 ore. Il movimento combina un bilanciere ad angolo di 12° con una massa oscillante di 360° ispirata alle ruote della Huracán STO. Saranno realizzati solamente 88 esemplari.

Lamborghini, l'orologio Excalibur Spider Huracán STO

Lamborghini, l'orologio Excalibur Spider Huracán STO

Excalibur Spider Huracán STO è l'accessorio extralusso in edizione limitata realizzato dal brand svizzero Roger Dubuis insieme alla Casa di Sant'Agata e ispirato alla nuova supercar. Costa 60.500 euro

Guarda la gallery

PREZZO ELEVATISSIMO

Il costo, dati i marchi coinvolti, i materiali utilizzati e la fattura del prodotto, non può che essere elevatissimo: 60.500 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese