La Top 10 dei marchi auto più venduti in Europa a novembre 2020

La Top 10 dei marchi auto più venduti in Europa a novembre 2020

Il mercato continua a soffrire la crisi economica legata al covid nel Vecchio Continente, con la maggior parte delle Case che fanno segnare un pesante segno meno. Eppure tra tutte c'è n'è una che segna un +1,1%: ecco la situazione sulle immatricolazioni

di Redazione

18.12.2020 ( Aggiornata il 18.12.2020 09:15 )

Il segno meno non molla l’automotive per colpa del coronavirus. A confermare il trend negativo è il bilancio delle immatricolazioni in Europa nel mese appena concluso, quello di novembre 2020. Ovviamente, come preventivato, dopo i pensatissimi dati che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti aveva divulgato qualche giorno fa – si registrava un netto -8,34% di vendite in Italia a novembre - anche il resto del continente sembra soffrire l'inevitabile crisi economica, con tutti i principali mercati che fanno registrare un netto calo delle vendite dei marchi automobolistici di tutto il Vecchio Continente .

Ma andiamo a scoprire insieme la top 10 delle Case Automobilistiche che hanno venduto di più nel mese di novembre 2020, secondo i dati Acea.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

1 di 11

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese