Suzuki Swace Hybrid debutta in Italia con la Web Edition

Suzuki Swace Hybrid debutta in Italia con la Web Edition

La station wagon full hybrid, progetto di Toyota Corolla, arriva in Italia ed è ordinabile in edizione speciale, con allestimento top di gamma arricchito

18.12.2020 ( Aggiornata il 18.12.2020 17:35 )

Debutta sul mercato italiano subito in edizione speciale e con una ridotta tiratura, 15 esemplari di Suzuki Swace Hybrid Web Edition, prenotabili dal sito italiano della casa e consegnati a partire dal prossimo gennaio.

Tre le colorazioni disponibili, con tetto silver a contrasto di serie, abbinabile al bianco, nero o blu metallizzato, ciascuno realizzato in 5 esemplari, che sono proposti con un prezzo a partire da 27.400 euro, IPT esclusa.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Swace, ibrida e con tanto spazio

La station wagon porta in casa Suzuki la tecnologia full hybrid di Toyota Corolla (con Across scende in campo l'ibrido plug-in), nell’applicazione con motore benzina 1.8 litri, per un sistema da 122 cavalli, con l’efficienza naturalmente centrale nell’intero progetto e interpretata in una configurazione di carrozzeria che, su una lunghezza di 4,66 metri, offre 596 litri di volume utile nel bagagliaio.
Abbattendo le sedute posteriori si ottiene un piano di carico piatto, dal volume massimo di 1.606 litri e, soprattutto, in grado di ospitare oggetti lunghi fino a 186 cm.

Dotazione top di gamma 

L’edizione speciale nasce sui contenuti di Suzuki Swace Top, allestimento al vertice dell’offerta, sul quale introduce la tinta carrozzeria bicolore, i fari full led, oltre a una serie di dotazioni a bordo ritagliate sul comfort.

Non mancano i sedili riscaldabili, al pari del volante, il climatizzatore automatico bizona con funzione S-Flow. Si tratta di una gestione dei flussi ottimizzata, in grado di rilevare il numero di passeggeri a bordo e direzionare i flussi tra sedili anteriori e posteriori.

La presenza dell’apertura dell’auto e dell’avvio senza chiave è di serie, come lo sono i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la retrocamera di parcheggio e un infotainment con schermo da 8 pollici completo di interfacce Apple CarPlay e Android Auto.

Adas, c'è tutto il necessario

Suzuki Swace Hybrid è il primo modello del marchio a prevedere la possibilità, tra gli Adas, del parcheggio automatizzato – anche in uscita, da stalli in parallelo –; tra gli altri sistemi di ausilio alla guida, non manca la frenata d’emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti, il cruise control adattivo, il Blind Spot Monitor “attivo” – evita collisioni con altri veicoli dal cambio corsia –, per proseguire con il monitoraggio del traffico in retromarcia, che diventa un dispositivo di frenata d’emergenza qualora i sensori rilevino un ostacolo fisso.

Suzuki Swace, la nuova wagon FOTO

Suzuki Swace, la nuova wagon FOTO

Sinergia elettrificata con Toyota: è la gemella di Corolla Touring Sports Hybrid

Guarda la gallery

Se il percorso d’acquisto della Swace Web Edition passa dal sito Suzuki Italia – con la selezione del concessionario più vicino –, non mancano le soluzioni d’acquisto con finanziamento su 35 mesi, anticipo di 5.400 euro e una pluralità di opzioni al termine del periodo di 35 mesi, tra pagamento della maxirata o rifinanziamento.

Sfoglia il listino Suzuki: tutti i modelli sul mercato

A completare l’offerta Web Edition, in presenza di acquisto con finanziamento, 3 anni di assicurazione RCA e furto incendio compresi nel prezzo.

Le follie automobilistiche di Boris Johnson

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese