Bentley, ecco la Flying Spur di Babbo Natale

Bentley, ecco la Flying Spur di Babbo Natale

Sembra che Santa Claus abbia commissionato l'ultima versione del modello di Crewe, personalizzato dalla divisione Mulliner e addobbato come un albero di Natale ma con dettagli ed esclusività in oro e diamanti

di Redazione

21.12.2020 ( Aggiornata il 21.12.2020 10:51 )

L'ultimo modello Bentley personalizzato è stato commissionato da un personaggio d'eccezione: Babbo Natale. Si chiama 'Reindeer Eight' ('le otto renne', ma il numero non è casuale...) ed è realizzato dalla divisione Mulliner.

ALBERO DI NATALE DORATO A QUATTRO RUOTE

L'aria del Natale contagia anche la Casa inglese, che ha realizzato questa edizione speciale della Flying Spur "addobbandola" come un albero. La vettura è infatti rifinita in Cricket Bauble, una tonalità unica basata sulle palle da cricket, con accento dorato e un motivo grafico speciale sui lati, mentre le ruote Mulliner da 22 pollici, anch'esse dorate con finiture diamantate, sono avvolte da pneumatici adatti a tutte le stagioni.

Bentley Flying Spur 'Reindeer Eight'

Bentley Flying Spur 'Reindeer Eight'

Sembra che Babbo Natale abbia commissionato l'ultima versione del modello di Crewe, personalizzato dalla divisione Mulliner e addobbato come un albero di Natale ma con dettagli ed esclusività in oro e diamanti

Guarda la gallery

IL V8 TRASCINA LE RENNE

Spicca, all'estremità del cofano, una renna stampata in 3D e, al posto dei badge V8 sui parafanghi anteriori, Bentley ha aggiunto il logo 'Reindeer Eight' per evidenziare le caratteristiche del motore, il V8 biturbo 4 litri da 542 cv e 770 Nm di coppia. La Flying Spur di Babbo Natale raggiunge i 320 km/h di velocità massima, e accelera da 0 a 100 km/h in 4 secondi.

Bentley Flying Spur V8 FOTO

Bentley Flying Spur V8 FOTO

La berlina di lusso ora è disponibile anche in versione a 8 cilindri, affiancato dal classico W12

Guarda la gallery

ABITACOLO NATALIZIO ED ESCLUSIVO

L'abitacolo festeggia il Natale con i motivi in Cricket Bauble e altri dettagli esclusivi come il nome del conducente e del passeggero ricamati sui sedili anteriori. Il rivestimento Grand Black inoltre mostra una scena notturna invernale ambientata al Polo Nord.

Bentley Bentayga, V8 da 542 cv alla prova

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese