Abarth entra nel Guinness World Record con un nuovo primato

Abarth entra nel Guinness World Record con un nuovo primato

L'Abarth Digital Day ha fatto registrare il più grande raduno online al mondo dedicato a un marchio automobilistico: un amore, quello tra lo Scorpione e la sua community, ancora una volta fortissimo

di Redazione

23.12.2020 ( Aggiornata il 23.12.2020 12:22 )

Abarth è entrata nel Guinness dei Primati. E lo ha fatto grazie alla sua community. Gli Abarthisti infatti si sono radunati sul web dando vita a un grande evento online diventato il più grande raduno digitale al mondo: questo il primato ottenuto, con l'Abarth Digital Day.

TUTTI ONLINE PER ABARTH

Per ottenere il Guinness World Records infatti è servito il contributo di tutti gli appassionati dello Scorpione, che, nell'arco di un'ora, hanno postato una foto della propria auto sulla pagina Facebook dedicata, per un totale di 868 scatti.

Abarth 595 Scorpioneoro e Monster Energy Yamaha, serie speciali

Il record raggiunto è stato solamente l'apice di una giornata trascorsa tra Abarth, divertimento e passione. L'Abarth Digital Day ha infatti visto la partecipazione di Ylenia Baccaro, del programma radiofonico "Tutto esaurito" di Radio 105 nelle vesti di presentatrice della diretta streaming, del dj Fabio Liuzzi - sempre da Radio 105 - , e del digital creator Ema Motorsport, che si collegato all'evento e si è esibito in una delle sue performance direttamente dalle Officine Abarth, svelando agli spettatori pezzi rari della collezione Abarth. 

La gamma Abarth: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese