Mini regala un lavaggio auto per Natale: tutti in coda a Milano

Mini regala un lavaggio auto per Natale: tutti in coda a Milano

La Casa britannica lancia l'evento "We wash u a MINI Xmas", che nel giorno della Vigilia di Natale mette anche in palio online 2000 lavaggi gratuiti a domicilio con "Wash Out" e un’estrazione finale con altri 5 voucher

 

di Redazione

24.12.2020 13:22

Con Natale alle porte MINI è pronta a fare agli automobilisti il proprio regalo, ai propri clienti e non, per queste feste invernali 2020. Per questo ha ideato "We Wash U A MINI Xmas", un progetto che prende ispirazione dal celebre leitmotiv natalizio. Così MINI ha deciso di customizzare l’autolavaggio Levita di piazza Carrara a Milano e di offrire un lavaggio auto gratuito a chiunque nei giorni scorsi abbia deciso di recarsi presso la struttura, che fosse una vettura della Casa britannica o di un altro brand qualsiasi. Una vera e propria sorpresa accolta dagli automobilsti con grande successo: è bastato infatti il passaparola dei primi arrivati a generare una lunga coda di auto, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Nuova MINI Countryman, c'è la data del debutto

Il concorso online della Vigilia di Natale 

We Wash U A MINI Xmas, però, è anche un regalo speciale che MINI ha pensato per chi non è riuscito a raggiungere fisicamente l’autolavaggio meneghino. Grazie ad una partnership con Wash Out, il servizio di lavaggio auto e moto a domicilio (presente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Monza), nella giornata di oggi, giovedì 24 dicembre, sarà possibile collegarsi al sito MINI.it/xmas, compilare il form dedicato e conquistare uno dei duemila codici messi a disposizione da MINI per prenotare entro il 31 marzo 2021 un lavaggio gratuito di pulizia completa a domicilio. 

Con l’estrazione finale tra tutte le partecipazioni pervenute sul sito e risultate non vincenti, poi, MINI mette in palio altri 5 buoni gratuiti Wash Out, validi fino al 31 marzo 2021. Il regolamento completo dell’iniziativa è su MINI.it/xmas e per tute le informazioni è possibile consultare i canali social ufficiali di MINI Italia che promuoveranno anche una reinterpretazione della celebre canzone We Wish You A Merry Christmas.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese