Pagani e Pirelli, un video per continuare a sperare nel domani

Pagani e Pirelli, un video per continuare a sperare nel domani

L'immaginazione e la determinazione ci tengono in movimento. Con questo messaggio le due aziende italiane hanno voluto dimostrare vicinanza a chi non ha mai smesso di sognare in questi mesi segnati dal Covid

di Redazione

30.12.2020 ( Aggiornata il 30.12.2020 11:51 )

Mancano pochissimi giorni alla fine del 2020 e molti di noi staranno sicuramente tirando le somme di quello che, forse, è stato uno dei periodi più complessi e particolari degli ultimi tempi. Tuttavia, al di là delle tante paure e preoccupazioni che ci hanno accompagnato in questo particolare anno, è comunque giusto lanciare un messaggio di speranza.

Proprio con questi propositi, dunque, Pagani e Pirelli hanno realizzato un video con la convinzione e il desiderio che il prossimo 2021 sia veramente l’anno che molti di noi si meritano e quello che molti di noi sognano.

Pagani Huayra Tricolore: ispirata dalle Frecce, dedicata alle Frecce

UNA ZONDA TRA LE STRADE DI MILANO

Due minuti che racchiudono un significato importante. Due minuti che farebbero venire la pelle d’oca anche ai meno appassionati di auto. Protagonista del video lanciato dalle due aziende italiane una Pagani Zonda che, tra le vie silenziose di una Milano deserta a causa del coprifuoco, fa rombare senza eccessi il suo dodici cilindri.

Pagani Zonda: la sua storia

Quasi come una guardiana silenziosa, la Zonda arancione incarna il simbolo di una speranza che non morirà mai, proprio perché “Sono i sognatori a muovere il mondo”.

Mini regala un lavaggio auto per Natale: tutti in coda a Milano

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese