Nissan Juke Enigma, stile e contenuti da top di gamma

Nissan Juke Enigma, stile e contenuti da top di gamma

La versione speciale sarà sul mercato dal mese di febbraio e introdurrà i comandi vocali via Amazon Alexa, non l'unica novità di serie, visti i grandi cerchi in lega e la colorazione bicolore standard

05.01.2021 ( Aggiornata il 05.01.2021 16:44 )

Visia, Acenta, Business, oppure N-Connecta, N-Design, Tekna, allestimenti ai quali, da febbraio, sul mercato italiano si affiancherà Nissan Juke Enigma. Una versione speciale, destinata a posizionarsi nella fascia alta dell’offerta del crossover, per i particolari di stile e le funzioni dell’infotainment disponibili di serie.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Caratteristiche esclusive di Juke Enigma

Resta, ancora, l’enigma del prezzo di listino, mentre sono evidenti le caratteristiche, a partire dall’unica colorazione prevista: un bicolore tra tetto nero metallizzato e carrozzeria dark metal grey. In aggiunta, il particolare trattamento con motivi dall’effetto tridimensionale applicati sulle calotte degli specchietti e il tetto, con lavorazione a sfumare.

Nissan Juke Enigma: foto

Nissan Juke Enigma: foto

Versione speciale, caratterizzata dalla tinta bicolore di serie, i cerchi da 19 pollici e le skills Amazon Alexa, per Nissan Juke. Enigma andrà a listino da febbraio e sarà un allestimento ricco per contenuti

Guarda la gallery

Su un progetto (scopri tutte le novità Juke) per stile già parecchio dinamico, i cerchi neri da 19 pollici amplificano l’effetto e si faranno sentire al volante, anche per la gommatura 225/45 R19.

Infotainment, Juke si controlla con Alexa

A bordo, detto dei servizi NissanConnect parte dell’infotainment, serve aggiungere della compatibilità con l’assistente personale Amazon Alexa. Da smartphone o dispositivo Amazon Echo, infatti, si potranno impartire 13 comandi personalizzati, skills Nissan con le quali verificare l’autonomia residua in base al livello del carburante, controllare l’apertura/chiusura dell’auto, attivare il lampeggio dei fari, fino all’utilissima funzione di invio al navigatore di una destinazione. Il tutto interfacciandosi con Amazon Alexa.

Sfoglia il listino Nissan: tutti i modelli sul mercato

Il listino prezzi della gamma Nissan Juke parte dai 21 mila euro dell’allestimento d’ingresso Visia fino ad arrivare ai 28.260 euro di partenza del top di gamma Juke Tekna: tutti con motore turbo benzina 1.0 da 114 cavalli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese