Maserati, Roberto Mancini mette in mostra la sua Levante Trofeo

Maserati, Roberto Mancini mette in mostra la sua Levante Trofeo

Il commissario tecnico della nazionale di calcio italiana è brand ambassador del Marchio del Tridente e appassionato delle vetture modenesi

di Redazione

12.01.2021 ( Aggiornata il 12.01.2021 17:08 )

Da calciatore ad allenatore, fino a tecnico della nazionale. La carriera di Roberto Mancini non ha conosciuto pause, e anche ora che lo sport è quasi fermo a causa della pandemia il tecnico italiano continua a lavorare, nel calcio e non solo. Mancini infatti è da quest'estate testimonial e brand amabassador di Maserati, nonché felice proprietario di una vettura del Tridente. Una Levante Trofeo che l'allenatore ha messo in mostra sui social network, raccogliendo subito decine di migliaia di like.

Maserati Fuoriserie Rekall, il Tridente anni '80 è pronto a rivivere

Passione per il Tridente

“Ho scelto Maserati per la passione e l'eccellenza”. Così Roberto Mancini sul suo profilo instagram ha commentato la foto della sua Levante in versione top di gamma Trofeo. Un olide a ruote alte dotato di un V8 biturbo a benzina da 580 cavalli e 730 Nm, capace di prestazioni da record nel campo dei Suv: da zero a cento km/h in appena 4”1, grazie anche alla trazione integrale Q4, e una velocità massima di 302 km/h.

L'immagine della Levante Trofeo ha raccolto oltre 20mila “mi piace” in poche ore. Ma non è la prima volta che le vetture del tridente fanno capolino sul profilo del tecnico della nazionale: da luglio, quando ha ritirato l'auto, Mancini si è fatto volentieri ritrarre al volante o al fianco del suo bolide a quattro ruote motrici. Oltre ai post istituzionali previsti dal ruolo di brand ambassador, infatti, l'allenatore ha mostrato di apprezzare particolarmente i modelli della Casa modenese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese