Toyota C-HR GR Sport, il crossover veste dinamico

Toyota C-HR GR Sport, il crossover veste dinamico

Versione top di gamma ispirata alle livree della divisione corse Gazoo Racing

di Francesco Forni

22.01.2021 ( Aggiornata il 22.01.2021 09:57 )

Il crossover veste cattivo. E’ ordinabile in Italia Toyota C-HR GR Sport, allestimento dinamico del crossover ibrido che si affianca alla versione di Corolla ispirata dalla celebre divisione corse del Marchio giapponese, la Gazoo Racing.

Punta su colori cupi, che esaltano le forme spigolose che hanno contribuito al successo commerciale del modello. Presenta cinque esclusive combinazioni di livree esterne bitone, tra cui una nuova, la Dynamic Grey con tetto nero.

Di serie i cerchi in lega da 19 pollici, il nuovo spoiler anteriore, i vetri oscurati e numerose finiture in Piano Black. Neri anche gli alloggiamenti dei fari a LED.

L’abitacolo, oltre a numerosi loghi GR, propone rivestimenti in Alcantara e pelle, con cuciture rosse e grigie a contrasto per i sedili (gli anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente), finiture colore Cool Silver e volante e leva del cambio in pelle traforata con cuciture rosse.

Completano il quadro il raffinato impianto audio JBL e soprattutto il pacchetto Toyota Safety Sense che permette la guida assistita di secondo livello.

Toyota C-HR GR Sport, allestimento dinamico

Toyota C-HR GR Sport, allestimento dinamico

"Tocchi" da Gazoo Racing per il crossover compatto giapponese

Guarda la gallery

Prezzo, finanziamento e leasing

E’ la nuova top di gamma del modello, con un prezzo che parte da 37.600 euro (31.600 euro con rottamazione) per la versione full hybrid col 1.8 benzina con potenza di sistema da 122 cavalli.

E da 39.600 euro (32.600 euro in caso di rottamazione) per la versione ibrida col 2.0 litri benzina da 184 cavalli. 

Oppure a rate con Pay Per Drive Connected, a partire rispettivamente da 346 e 383 euro al mese o col noleggio da 349 euro al mese IVA esclusa.

Il nuovo maxi-suv highlander

Toyota C-HR: la prova su strada con Arturo Rizzoli VIDEO

Toyota C-HR: la prova su strada con Arturo Rizzoli VIDEO

Stile ancora più personale e assetto rialzato per il restyling, a tre anni dal debutto, della coupéToyota. L'infotainment è lo stesso della Corolla con compatibilità per Android ed Apple Car: prezzi a partire da 32.250 euro per il 2.0 L da 184 cv

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese