Il prossimo appuntamento da segnare sul calendario sarà quello di Milano AutoClassica. La consueta rassegna dedicata alle classic e alle sportive, infatti, è stata confermata proprio in questi giorni: tutto pronto per l’1, 2 e 3 ottobre 2021.

Milano Monza Motor Show, ufficializzate le nuove date

Sicurezza in primis

Sulle orme della scorsa edizione, anche il salone 2021 si terrà in leggero anticipo rispetto alla data tradizionale. Il cambio di programma, infatti, è stato deciso dagli stessi organizzatori sia per cercare di bissare il successo dell’edizione 2020, che in considerazione dell’attuale situazione covid.

Ad ospitare il Salone dell’Auto Classica e Sportiva sarà ancora una volta Fiera Milano, uno dei poli fieristici più ampi e attrezzati al mondo e in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza e igiene. Due caratteristiche fondamentali e da tenere sempre in primo piano in questi tempi viziati dal coronavirus.

AUTO PER TUTTI I GUSTI

Come da tradizione, Milano AutoClassica sarà una grande esposizione di auto capace di abbracciare tutte le epoche e tutti i gusti. Anche quelli degli automobilisti più esigenti. I padiglioni di Fiera Milano, infatti, accoglieranno al loro interno dalle auto classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate e uniche, fino ai modelli che faranno la storia di domani, proposte in vendita dalle più importanti case automobilistiche.

Tuttavia, la storia, la tradizione e la cultura fieristica di Milano AutoClassica si fonderanno insieme all’ampia mostra mercato presente – con esposizione di auto proposte in vendita direttamente dai privati e il mercato di ricambi e automobilia – e alla prestigiosa Casa d’Aste Wannenes che batterà un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione proprio nei giorni dedicati alla fiera.

ORARI E BIGLIETTI

L'ingresso sarà consentito nei giorni della fiera dalle 9,30 alle 19,00 e con biglietti a partire da 14 euro (per l'intero con acquistato online, altrimenti 25 euro se pagato alla cassa) fino a 50 euro per i pacchetti famiglia (2 adulti + 2 ragazzi da 13 a 17) o i biglietti per l'intera tre giorni. Bambini da 0 a 12 anni con ingresso gratuito. 

Salone di Detroit 2021 annullato, al suo posto un evento all'aperto