"The Formula", Robert De Niro nel nuovo film Netflix sulla F1

"The Formula", Robert De Niro nel nuovo film Netflix sulla F1

Si tratta di un thriller ambientato nel Circus: protagonista un giovane street racer (John Boyega) e il suo manager, interpretato dall'attore di Taxi Driver

di Redazione

27.01.2021 ( Aggiornata il 27.01.2021 18:16 )

É in arrivo un nuovo film ambientato nel mondo della Formula 1. Netflix ha infatti prodotto "The Formula", in uscita sulla celebre piattaforma streaming e interpretato da Robert De Niro e John Boyega.

Auto con nomi della Formula 1: la Top Ten delle più famose

TRAMA: LA F1 THRILLER

La trama è stata resa nota dal regista del film, Gerard McMurray, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato qualche foto e anche il trailer. Protagonista è un giovane street racer statunitense - John Boyega, che avrete visto negli ultimi capitoli di Star Wars -, che dall'America arriva a sfondare nella F1 sotto la supervisione del suo manager (De Niro), ex leggenda delle monoposto e coinvolto in alcune relazioni con la mafia. Questo perché The Formula sarà un thriller ambientato nel Circus della F1, e non una pellicola esclusivamente dedicata al lato sportivo.

LA F1 DI IERI, DI OGGI E LEWIS HAMILTON: IL TEASER

Il teaser trailer lascia tuttavia intendere come non mancheranno azione e suspense. Verranno toccati luoghi sacri per la F1 come Montecarlo, ambientazioni italiane come Milano e anche Detroit, probabilmente luogo d'origine del pilota protagonista. Spuntano inoltre immagini di repertorio della F1 anni '70 (l'epoca in cui ha corso e vinto il personaggio interpretato da De Niro) e quelle del presente, dai meccanici Red Bull impegnati in un pit stop fino a un Lewis Hamilton che esulta ai tempi della sua avventura in McLaren. Per guardare il trailer, cliccate nel post di seguito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@gerard.mcmurray)

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese