Car of the YearOrganizzatore italiano del premio
The Car of the Year

Nuova Jeep Compass 2021 debutta con l'edizione 80° Anniversario

Nuova Jeep Compass 2021 debutta con l'edizione 80° Anniversario

Sul mercato sarà disponibile dalla primavera, anche nella motorizzazione Jeep Compass 4xe, ibrida plug-in. Già ordinabili, invece, le serie speciali Renegade e Wrangler 80° Anniversario

28 gennaio

Ottant’anni di Jeep, celebrati come ormai avviene dal 1966, l’abitudine sana di una serie speciale. Modelli già sul mercato, altri attesi perché con l’edizione speciale introducono il restyling: nuova Jeep Compass 2021, nello specifico.

La Compass restyling è apparsa a fine 2020 nella proposta per il mercato cinese, adesso prepara il debutto europeo, in primavera, quando si potrà guidare in allestimento 80° Anniversario, con motori termici e nella variante Jeep Compass 4xe.

Jeep Compass 2021 e 80° Anniversario

Jeep Compass 2021 e 80° Anniversario

Jeep celebra 80 anni dalla nascita e l'edizione Anniversario, già a listino per Renegade e Wrangler turbo benzina, sarà l'allestimento d'esordio per Compass restyling, la prossima primavera. Anche Gladiator sarà declinato nell'allestimento speciale e con la medesima tempistica del Compass

Guarda la gallery

Interni di Jeep Compass restyling

Della presentazione della gamma celebrativa, 80 anni dal 1941 della Willys MB, conta soprattuto l’introduzione del suv rinnovato in più punti. Dai fari anteriori con gradino alla completa riorganizzazione della plancia, con l’introduzione del sistema infotainment Uconnect 5 e linee a sviluppo orizzontale a delineare lo sviluppo dalla fascia centrale della plancia. Non manca la strumentazione interamente digitale, contenuti che si inseriranno su dettagli specifici dell’allestimento celebrativo, dagli inserti in nero lucido ai cerchi da 18 pollici.

Dotazione 80° Anniversario

Tratto distintivo anche delle altre proposte, insieme all’infotainment Uconnect da 8,4 o 10,1 pollici, con navigatore connesso, il pacchetto led completo, i badge immancabili.

Se Jeep Wrangler 80° Anniversario – con motore 2 litri 272 cavalli – e Renegade 80° Anniversario (benzina 120 o 150 cavalli, ibrida 190 cavalli, diesel 130 cavalli) sono già nelle concessionarie, in primavera arriveranno l’ibrido plug-in Wrangler 4xe, Jeep Compass e la proposta Gladiator, motorizzata con il diesel V6 3 litri da 264 cavalli.

Servizi Jeep Wave

Il 2021 del marchio non si apre solo con le prime iniziative a celebrazione dell’anniversario, che pure proseguiranno nel corso dell’anno. È l’occasione per presentare il programma Jeep Wave, una serie di servizi per i clienti che prevede due tagliandi gratuiti entro i 24 mesi dall’acquisto, nel piano di manutenzione programmata Easy Care, l’assistenza stradale 7/7 e H24, un servizio clienti prioritario via call center Jeep, l’accesso privilegiato a eventi e iniziative Jeep con i partner commerciali.

Sfoglia il listino Jeep: tutti i modelli sul mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi