DS 4, ultima anticipazione prima del lancio

DS 4, ultima anticipazione prima del lancio

A metà strada tra berlina e crossover del segmento C. Luci diurne verticali a "L" da 98 LED, powertrain ibrido plug-in E-Tense da 225 cavalli.

di Francesco Forni

02.02.2021 ( Aggiornata il 02.02.2021 09:04 )

DS 4, la segmento C del Marchio di lusso di Citroen, sarà presentata domani. La Casa francese ha anticipato l'ultimo bozzetto, che lascia intravedere la firma del frontale.

Piuttosto aggressivo: dal buio emergono le nervature e i fari anteriori DS Matrix LED mostrano luci verticali a 98 LED. Una forma a "L" facilmente distinguibile, con un principio simile agli "artigli" di Peugeot, che hanno fatto breccia sin da subito nell'apprezzamento del pubblico. 

Una Segmento C alta da terra

DS 4 sarà una berlina molto vicina al crossover: alta da terra (simile in questo a Citroen C4) del segmento C. Una compatta, lunga circa 4,4 metri, che avrà come motorizzazione di punta il powertrain ibrido plug-in E-Tense da 225 cavalli. Ci saranno anche gruppi motopropulsori tradizioniali.

DS ha annunciato una particolazione attenzione al comfort e ai sistemi di guida assistita (livello 2) e anche novità multimediali.

DS 4, come sarà la berlina travestita da crossover

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese