Lamborghini Aventador, con i cingoli è pronta per la neve

Lamborghini Aventador, con i cingoli è pronta per la neve

Lo youtuber James TheStradman è riuscito a trasformare il bolide di Sant’Agata in una vera e propria Lambo delle nevi. Guardare per credere

di Redazione

12.02.2021 ( Aggiornata il 12.02.2021 16:28 )

Perché spendere più di 300mila euro per una Lamborghini Aventador e guidarla banalmente su strada, quando con un bel paio di cingoli si potrebbe sfrecciare indisturbati tra le montagne innevate dello Utah?

Se questa domanda vi sembrerà folle, lo sarà ancora di più vedere James TheStradman metterla letteralmente in pratica!

Lamborghini Aventador, realizzato l'esemplare numero 10.000

Lamborghini Aventador: con i cingoli tra le montagne dello Utah

Lamborghini Aventador: con i cingoli tra le montagne dello Utah

Lo statunitense James TheStradman è riuscito a trasformare il bolide di Sant’Agata in una vera e propria Lambo delle nevi. Eccola in queste foto

Guarda la gallery

FOLLE LAMBO SULLA NEVE

Infatti, il giovane youtuber non ha badato minimamente alla tradizione della Casa di Sant’Agata Bolognese ed ha letteralmente trasformato la sua Aventador in una vera e propria Lambo delle nevi.

Tuttavia, nonostante le piste innevate non siano proprio il suo habitat naturale, la Lamborghini in questione è comunque riuscita a muoversi abbastanza bene sul particolare terreno. Infatti, il potente motore V12 aspirato da 700 cv posto sotto al suo cofano è riuscito - con tutte le difficoltà del caso - a spingerla tra la coltre di neve, facendo risuonare il suo sound aggressivo per tutto lo Utah.

Ovviamente, noi appassionati di auto sportive continuiamo a pensare che la naturale collocazione del bolide targato Lamborghini resti quella della strada o, al massimo, quello di una bella pista. Nonostante ciò, ci siamo divertiti lo stesso nel guardare la particolare Lambo creata da James mentre tentava di sprigionare la sua potenza tra la neve.

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, la numero 0 è di Lorenzo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese