Lamborghini a noleggio: spaventoso incidente per un 37enne che andava troppo veloce

Lamborghini a noleggio: spaventoso incidente per un 37enne che andava troppo veloce

Dopo l’impatto terribile l'automobilista e il passeggero sono stati trasportati con urgenza in ospedale, nel comasco indagano i Carabinieri

di Redazione

23.02.2021 17:42

Quando si è a bordo di una Lamborghini, e si affonda il piede sull’acceleratore, la strada diventa improvvisamente stretta e il tempo sembra quasi fermarsi. Tuttavia, non tutti gli automobilisti riescono a domare un bolide con così tanti cavalli e, molto spesso, si finisce per creare dei danni esagerati.

Con tutta probabilità, infatti, la causa dello spaventoso incidente avvenuto la scorsa domenica a Rovellasca, in provincia di Como, deriva proprio dall’alta velocità che la Lamborghini ha raggiunto prima dell’impatto.

Lamborghini: distrutta dopo uno spaventoso incidente

Lamborghini: distrutta dopo uno spaventoso incidente

Oltre alla vettura di Sant’Agata, anche i due ragazzi a bordo hanno avuto conseguenze importanti dopo l’impatto. Ecco le foto dopo l'incidente

Guarda la gallery

Corse clandestine nei pressi di Carrara, auto si schianta in curva

LA DINAMICA

Tradito, forse, dalla potenza della vettura di Sant’Agata Bolognese (una Huracan Spyder), lo sfortunato 37enne - che in quel momento era alla guida dell’auto noleggiata insieme ad un amico 27enne - non è riuscito a mantenere la potente Lambo in strada, finendo inevitabilmente contro diversi alberi e riportando una quantità di danni incredibile.

Purtroppo, però, oltre alla Lamborghini, anche i due ragazzi - subito estratti da quel che rimaneva dell’auto – hanno avuto conseguenze importanti dopo l’impatto e sono stati trasportati con urgenza in ospedale, riportando ferite molto gravi e una condizione assai critica.

SI FANNO LARGO LE PRIME IPOTESI

Ovviamente, le cause sono ancora da chiarire. I Carabinieri accorsi sul luogo dell’incidente, infatti, stanno ancora ricostruendo la dinamica e valutando le cause. Tra le possibilità c’è la presenza di un’eccessiva velocità o di un errore di distrazione, ma non è ancora stato escluso un possibile guasto meccanico. Intanto, la Lamborghini – o quel che ormai ne resta - è stata sequestrata come da prassi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese