Seat è partner dello show Guess the Artist per Sanremo 2021

Seat è partner dello show Guess the Artist per Sanremo 2021

Sarà la nuova Leon e-Hybrid ad accompagnare il conduttore Gianluca Gazzoli durante le 10 puntate del format per il terzo anno consecutivo

di Redazione

02.03.2021 ( Aggiornata il 02.03.2021 13:03 )

Stasera inizia il Festival di Sanremo 2021 e Seat non mancherà. Per il terzo anno di fila, il Marchio catalano approda in Liguria per la kermesse musicale più famosa d’Italia con il format Guess The Artist powered by Seat, realizzato in collaborazione con Discovery Italia.

Seat Leon e-Hybrid, partner di Guess the Artist a Sanremo 2021

Seat Leon e-Hybrid, partner di Guess the Artist a Sanremo 2021

Sarà la quarta generazione del modello ad accompagnare il conduttore Gianluca Gazzoli nel game talk show fino al 5 marzo con due appuntamenti quotidiani

Guarda la gallery

GAME TALK SHOW CON SEAT

Sarà la nuova Seat Leon e-Hybrid – giunta alla quarta generazione e per la prima volta con motore ibrido plug-in – ad accompagnare il conduttore Gianluca Gazzoli nella nuova edizione del game talk musicale “Guess the Artist”, di cui Seat è partner. Dieci puntate durante le quali l’obiettivo sarà svelare l’identità del cantante ospite. A bordo di Seat Leon, lo speaker di Radio Deejay darà il via al programma e avrà a disposizione soltanto due minuti e qualche domanda mirata a risposta chiusa per indovinare l’identità del protagonista della puntata. A scandire il passaggio del tempo sarà l’illuminazione LED Smart Wraparound della nuova Leon. Una volta finita la parte di gioco, gli artisti si apriranno al racconto e al divertimento attraverso l’intervista.

MODELLO PER LA TV

La nuova SEAT Leon ibrida vanta un design particolarmente evoluto, con un linguaggio stilistico di esterni e interni che le conferisce una personalità decisa e una luminosa tecnologia Seat Light Concept. Sicuramente un modello fotogenico, in grado di farsi apprezzare durante un format come Guess The Artist, disponibile su Real Time (can. 31 del digitale terrestre) con doppio appuntamento quotidiano nei giorni del Festival: da martedì 2 a venerdì 5 marzo alle 15:40 e alle 18:20, sabato 6 marzo alle 14:35 e alle 19:00.

Seat Leon plug-in e-Hybrid, test su strada

Seat Leon plug-in e-Hybrid, test su strada

Ecco come va su strada la versione plug-in della Seat Leon

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese