Auto sempre più connesse. La missione Stellantis diventa realtà con la collaborazione tra il team e-Mobility del Gruppo e Gedi, leader di informazione quotidiana in Italia.

L’obiettivo è quello di offrire servizi digitali innovativi agli automobilisti di oggi e di domani: destinatari saranno i clienti che utilizzano le vetture dei vari brand di Stellantis e che potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati.

Stellantis ed Edisu Piemonte: giovani e sostenibilità ambientale

Musica, podcast e giornali

Il progetto si svilupperà in tre step successivi che porteranno al completamento dell’offerta entro la fine del 2021
Si parte con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella piattaforma Fiat Link&Drive di Stellantis con contenuti audio, podcast e video originali prodotti quotidianamente. 

GEDI metterà poi a disposizione della nuova partnership un ampio bouquet di servizi dedicati alle differenti tipologie di automobilisti essendo anche leader nella carta stampata e nel digitale con testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso.

Tante app nuova Fiat 500 Action

“Fil rouge” del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse.

La partnership tra i due gruppi sarà disponibile nelle prossime settimane per essere utilizzata dai clienti per interagire con la nuova 500 Action. La collaborazione si svilupperà quindi nell’ottica di proporre servizi innovativi per la clientela “connessa”, sempre alla ricerca di soluzioni smart per poter essere costantemente aggiornata in tempo reale su quanto avviene nel mondo.