MINI Camden Edition, ecco i nuovi allestimenti

MINI Camden Edition, ecco i nuovi allestimenti

Essential, Classic e Yours arricchiscono la gamma della nuova versione della 3 Porte, 5 Porte e Cabrio. Ma c'è anche una nuova variante più trendy

di Redazione

03.03.2021 ( Aggiornata il 03.03.2021 18:49 )

Nuovi allestimenti in vista per Mini, che viene introdotta sul mercato con vesti ancora una volta rinnovate nelle versione 3 Porte, 5 Porte e Cabrio. Il tutto, secondo la Casa, è stato fatto appositamente per semplificare l’offerta lato optional e personalizzazione.

Mini, ecco il restyling 2021

Nuovo design, dunque, ma anche nuove implementazioni sotto il punto di vista del comfort, dell'assistenza alla guida e nei pacchetti di equipaggiamento, che ora possono essere selezionati in base allo stile personale del cliente.

TRE VERSIONI: ESSENTIAL, CLASSIC E YOURS

Tre saranno le versioni messe sul piatto da MINI: Essential, Classic e Yours. La prima rappresenta la configurazione standard della vettura, su cui le possibilità di personalizzazione e configurazione rimangono limitate all’equipaggiamento di serie. La seconda, versione Classic, conta su una svariata scelte di colori, cerchi, superfici interne, sedili e offre all’interno del proprio contenuto un insieme di optional per rendere la vettura ancora più equipaggiata.

La terza, invece, la versione Yours, potrà contare su una vasta scelta di opzioni particolarmente eleganti, con i loghi dedicati, cerchi in lega leggera da 17 o 18 pollici – in diversi design esclusivi, come British Spoke e Roulette Spoke -, volante in nappa con logo, rivestimento del tetto in antracite e superficie interna nella nuova versione Aluminium.

Inoltre, per chi cerca qualcosa di ancora più sportivo ed esclusivo potrà optare per l’allestimento John Cooper Works, che è disponibile per tutte le versioni di modello ad eccezione della MINI One 55kW e della Cooper SE.

CAMDEN EDITION: MINI ANCORA PIÙ TRENDY

C'è tuttavia anche un altro nuovo allestimento. Per MINI 3 Porte e 5 Porte arriva la Camden Edition, una versione inedita che prende il nome dal noto quartiere londinese di Camden Town, ritrovo di turisti, giovani e pieno di arte, musica e locali. La MINI Camden Edition ricorda il quartiere in alcuni dettagli estetici, trendy proprio come quella zona di Londra, e una serie di accorgimenti di stile che rimandano alle onde musicali. Il logo Camden Edition è posizionato in prossimità del Side Scuttle, sul battitacco e sulla plancia anteriore destra.

Camden Edition include di serie i cerchi in lega Victory Spoke Black da 16", i sensori di parcheggio posteriori, bracciolo anteriore, Cruise Control, il sistema MINI Connected Navigation e la personalizzazione Camden Edition. L'allestimento è disponibile nelle motorizzazioni One (da 75 kW) e Cooper, con prezzo di listino a partire da 22.400 euro per la MINI One 3 porte.

MINI, personalità indiscussa

Mini Cooper restyling 2021

Mini Cooper restyling 2021

A vent'anni dal primo modello Mini dell'epoca moderna, la Cooper si aggiorna con nuovi contenuti e un design rinnovato

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese