Wanda Nara la sua Rolls Royce è senza benzina!

Wanda Nara la sua Rolls Royce è senza benzina!

La moglie agente di Mauro Icardi ha condiviso su Instagram una foto in cui mostra la lancetta del serbatoio della sua sua Ghost bianca e nera colare a picco sugli Champs Elysée 

di Redazione

04.03.2021 ( Aggiornata il 04.03.2021 17:30 )

Senza benzina ma con avenue des Champs-Élysées a fare da cornice. Non capita tutti i giorni di vedere Wanda Nara e la sua Rolls Royce Ghost bianca e nera col serbatoio vuoto. La moglie agente di Mauro Icardi si è scordata di controllare la spia della benzina prima di salire sul regalo a quattro ruote da 275 mila euro, che l'attaccante argentino le ha fatto nel 2014. Non una cosetta da poco visto che ha rischiato seriamente di rimanere a piedi insieme alle sue due figlie, bloccata nel traffico di Parigi: un inconveniente che sarebbe stato davvero sgradevole e poco elegante.

Chi non avrà fatto benzina?

Wanda ha postato la disavventura su Instagram con tanto di doppia foto che ritrae il quadro della sua lussuosissima auto prodotta dalla casa automobilistica inglese. "Odio quando trovo la mia macchina così", ha scritto la showgirl argentina. Una frase che lascia intedere che qualcuno abbia usto la sua Rolls Royce personalizzatissimi, visto che ha persino i sedili ricamati con la sigla WM, le iniziali dei nomi della coppia. Sarà stato proprio Maurito, grande collezionista di supercar costosissime, a dimenticarsi una cosa così semplice come quella di fare il pieno? 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese