Il Bulli rinasce con una replica speciale di Playmobil

Il Bulli rinasce con una replica speciale di Playmobil

Il mitico pulmino Volkswagen realizzato fedelmemte in scala 1:18. La base è il T1 Camping Bus “Henrik the Red” del 1962.

di Francesco Forni

10.03.2021 09:58

Ecco il PlaymoBulli, per grandi e piccoli. Per la prima volta il Bulli, il mitico pulmino di Volkswagen, è disponibile anche in formato Playmobil in scala 1:18.

Ovvero lungo 25 centimetri, largo 11 e alto 13 con le barre sul tetto. Definito dal produttore di giocattoli di Zirndorf giocatori "T1 Camping Bus".

Realistico al 100%

Il modellino è in grigio-beige / rosso ceralacca:  Playmobil, insieme a Volkswagen Zubehör GmbH e a Volkswagen Veicoli Commerciali di Hannover, ha “rimpicciolito” grande precisione. 

Discende da un modello reale ed esistente

Realizzato sul T1 Camping Bus “Henrik the Red” del 1962 appartenente alla collezione di Volkswagen Veicoli Commerciali. Il divanetto ad esempio è ribaltabile, il tavolino e gli armadietti funzionano. Questi ultimi contengono anche cibo e gli utensili da campeggio idonei. Anche dietro lo sportello del vano motore si può osservare il gruppo propulsore – naturalmente un classico motore boxer a 4 cilindri. C'è tutto.

Per chi poi volesse passare dal gioco alla pratica Volkswagen Veicoli Commerciali Oldtimer offre la possibilità di noleggiare l’originale Bulli  in numerose versionii quasi tutte le generazioni. 

Lego Porsche 911 Turbo e 911 Targa

Playmobil presenta il Volkswagen Bulli in scala 1:18

Playmobil presenta il Volkswagen Bulli in scala 1:18

Il mitico pulmino replicato nei minimi particolari

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese