Jeep, il contest per disegnare il fuoristrada elettrico del futuro

Jeep, il contest per disegnare il fuoristrada elettrico del futuro

Drive for design è giunto alla nona edizione: dedicato ai ragazzi dai 15 ai 18 anni

di Francesco Forni

11 marzo

Drive for Design, Jeep cerca giovani talenti. La nona edizione del concorso, riservato ai teenager americani con età da 15 a 18 anni, è dedicata alle proposte di un fuoristrada elettrico per il futuro prossimo.

Prosegue con successo l'iniziativa del Marchio, volta a valorizzare le capacità dei ragazzi e soprattutto a stimolarli per avviarsi nel mondo dello stile dell'auto.

Infatti il creatore dell'iniziativa Mark Trostle, head of Ram Truck and Mopar Design. "In queste edizioni abbiamo aiutato molti giovani ragazzi ad iniziare un percorso di lavoro nel design dell'auto. Abbiamo assunto un vincitore e dovunque andranno a lavorare, siamo contenti di aver avuto un ruolo nel loro percorso".

Una speciale borsa di studio

I tre vincitori di Drive for Design 2021, oltre a ricevere di prodotti Apple e Wacom, parteciperanno a un tour virtuale ai Design Studios di Stellantis e soprattutto avranno una borsa di studio che permetterà di partecipare al programma estivo di quattro settimane al College for Creative Studies (CCS) a Detroit.

Un primo passo nel mondo del design dedicato all'automotive.

Jeep Drive for Design, il concorso per studenti

Jeep Drive for Design, il concorso per studenti

L'obiettivo è di prefigurare il fuoristrada elettrico del futuro

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi