Jeep Wrangler 4xe “First Edition”: al via gli ordini della plug-in hybrid

Jeep Wrangler 4xe “First Edition”: al via gli ordini della plug-in hybrid

L’edizione di lancio dell’icona Jeep sarà ordinabile a tutti gli effetti da coloro che avevano già espresso nelle settimane precedenti i il loro interesse attraverso il sito web dedicato

di Redazione

11.03.2021 ( Aggiornata il 11.03.2021 14:19 )

Dopo il boom nella fase di pre-booking della nuova Wrangler 4xe “First Edition”, ecco che Jeep ha deciso di dare il via libera alla fase di ordinazione vera e propria. Da poco, infatti, tutti i clienti interessati alla vettura del Marchio – quelli che avevano già inserito i dati e manifestato il loro interesse attraverso la piattaforma online dedicata - potranno finalmente ordinare l’esclusiva serie di lancio della versione plug-in hybrid dell’icona Jeep.

Jeep Wrangler 4xe  - FOTO

Jeep Wrangler 4xe - FOTO

La off-road plug-in Hybrid eroga una potenza di sistema di 375 cavalli e 647 Nm di coppia. Autonomia elettrica di 40 km.

Guarda la gallery

Jeep 80th Anniversary, nel 2021 le serie speciali celebrare il mito

380 CV DI POTENZA COMBINATA

La nuova Wrangler, fanno sapere gli addetti ai lavori, è a tutti gli effetti un’evoluzione in linea di continuità con la famosa tecnologia Jeep 4x4. Il suo motore turbocompresso a benzina unito a due motogeneratori elettrici e ad un pacco batteria ad alta tensione – capaci di erogare fino a 380 cv di potenza massima combinata – sono, infatti, gli elementi più importanti che la rendono tecnicamente più avanzata rispetto alle precedenti versioni termiche.

IN ESTATE NELLE CONCESSIONARIE

Tutti coloro che procederanno con l’ordinazione della “First Edition” – che arriverà nelle concessionarie italiane entro la prossima estate – potranno contare su una configurazione davvero unica. La versione più completa della gamma, infatti, offrirà agli automobilisti un set completo di soluzioni di ricarica (easyWallbox e cavo Mode 3 per ricarica domestica e pubblica), un pacchetto per la cura della vettura, il programma di fidelizzazione JeepWave (che include una serie di servizi, tra cui 2 tagliandi presso concessionarie Jeep, assistenza stradale e servizio clienti dedicato) e una estensione della garanzia sul veicolo di tre anni, per un totale di cinque.

DOTAZIONE DI SERIE E COLORAZIONI

Il prezzo di lancio della nuova Wrangler 4xe “First Edition” plug-in hybrid è di 73.100 euro, in cui sono compresi nella dotazione di serie un sistema Uconnect con touchscreen, connettività smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, quadro strumenti display TFT da 7", impianto audio Alpine, Cruise Control adattivo, sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, Forward Collision e sistema Keyless Enter 'N Go.

Tre le livree disponibili: Black, Granite Crystal e Bright White, come tre saranno le modalità per la guida elettrificata: Hybrid, Full Electric, E-save. Quest’ultima, fondamentale per preservare la batteria che viene ricaricata durante la marcia.

Jeep, il contest per disegnare il fuoristrada elettrico del futuro

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese