Due supercar al prezzo di una. La fatele coincidenza è avvenuta a Sydney dove, a causa della tempesta che in questi giorni sta flagellando l’Australia, una Porsche Carrera 911 Turbo nera e una Lamborghini Aventador di colore bianco – entrambe noleggiate, secondo il Daily Mail, per un corteo nuziale – si sarebbero schiantate l’una a pochi chilometri di distanza dall’altra nello stesso momento.

Sbaglia manovra, la Porsche sfonda tutto e penzola dal 4° piano!

INCIDENTE DI LUSSO IN CONTEMPORANEA

Secondo la fonte australiana, infatti, intorno alle 13.30 dello scorso 21 marzo il conducente della Porsche avrebbe perso il controllo a causa dei forti venti e dell’asfalto impraticabile, finendo per schiantarsi contro un camion parcheggiato; mentre, a 12 km di distanza, la Lambo finiva la sua corsa contro un albero.

Il livello di precipitazioni che in questi giorni sta affliggendo il Nuovo Galles del Sud – stato sud-orientale dell’Australia – ha battuto ogni record, causando straripamenti, inondazioni, fuga di bestiame e l’evacuazione di circa 18mila persone. Tuttavia, nonostante i disagi, gli automobilisti coinvolti nei due incidenti non hanno riportato nessuna ferita.

Il problema, semmai, sarà quello di dover fare i conti con la società di noleggio, visto che il costo delle due auto insieme supera di gran lunga le 500mila euro.

Lamborghini a noleggio: spaventoso incidente per un 37enne che andava troppo veloce