Da DR Automobiles nasce Evo: la gamma 2021 punta sui Suv

Da DR Automobiles nasce Evo: la gamma 2021 punta sui Suv

L'elettrico Evo 3 è il più economico sul mercato e full optional. Tecnologia Thermohybrid benzina/GPL per gli altri modelli e una campagna di incentivi per ridurre le emissioni di Co2

di Redazione

29.03.2021 ( Aggiornata il 29.03.2021 13:10 )

Il Gruppo DR Automobiles si fa in due e affianca al brand DR il nuovo Marchio Evo, con una nuova offerta nel segno della praticità e della concretezza. Una nuova gamma che comprende motorizzazioni dal termico al full-electric, nel segno del full optional e delle basse emissioni.

Evo, la gamma 2021 per il nuovo brand del Gruppo DR

Evo, la gamma 2021 per il nuovo brand del Gruppo DR

Suv elettrico Evo 3, motori termici per Evo 4, Evo 5 e il top di gamma Evo 6 con versioni benzina e GPL Euro 6D. Tutti presentano la tecnologia bimodale Thermohybrid per contenere le emissioni di Co2

Guarda la gallery

Meno Co2, più sicurezza

Tutti i modelli del brand Evo fanno parte della campagna di rottamazione “- Co2 + Sicurezza” di DR Automobiles Groupe. Un incentivo di 1.500 euro per l’acquisto del nuovo DR o Evo rottamando un qualsiasi usato, senza vincoli di anzianità del veicolo o della classe omologativa. La nuova gamma Evo, omologata Euro 6D, è dotata di tecnologia bimodale Thermohybrid benzina/GPL ed evita l’ecotassa, permettendo la circolazione nelle ZTL ove consentito.

Elettrico e familiare

Il modello più innovativo della gamma 2021 è Evo 3 Electric: efficiente tecnologica elettrica ternaria agli ioni di litio, con una capacità della batteria di 40 kWh e ricarica dell’80% in 40 minuti. Motore da 116 Cv e autonomia di 300 km, ma soprattutto Evo 3 Electric è full optional di serie: con i suoi 36.600 euro di listino – incentivi esclusi – è il Suv elettrico più economico sul mercato.

Evo 4 è un Suv più ampio, familiare, con un passo da 2,56 metri per viaggiare comodi all’interno dell’abitacolo. Dotazione di serie abbondante, con Mirror Screen sul touchpad da 8” per la connettività del proprio smartphone e indicatore digitale che monitora la qualità dell’aria. Prezzo di partenza 16.900 euro, al netto di incentivi e promozioni valide in questo periodo.

Tradizione e lunghi viaggi

Evo 5 passa per la tradizione: la quinta ruota sul portellone posteriore è un omaggio alla storia del segmento ed evolve le linee e la tecnologia del primo Suv DR. Forte di un bagagliaio ampio con sedili reclinabili 60/40, il Suv ha una capacità di carico di 550/1800 dm3 e ha in dote diversi e funzionali vani porta-oggetti nell’abitacolo. Prezzo di listino: 14.900 euro esclusi incentivi e bonus.

Il top della gamma è Evo 6, con i suoi 4,5 metri di lunghezza e un motore 1.5 turbo da 150 Cv a sostenere i lunghi viaggi. Due motorizzazioni possibili, a benzina oppure a benzina/GPL, con potenza da 140 Cv.

Nuova Peugeot 308 2021, mild hybrid e elettrica progetti avviati

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese