Leasys CarBox, noleggio on demand e canone fisso

Leasys CarBox, noleggio on demand e canone fisso

L'abbonamento strutturato da Leasys è dedicato a quanti necessitano di un noleggio per periodi non oltre gli 8 mesi, con cicli anche di un singolo giorno. Tre pacchetti diversi per canone e scelta dei modelli 

29.03.2021 ( Aggiornata il 29.03.2021 16:50 )

La gamma di servizi Leasys per il noleggio si amplia di un nuovo prodotto, Leasys CarBox. La formula è quella dell'abbonamento con pagamento mensile e di durata annuale, lasso di tempo entro il quale sarà possibile usufruire di un massimo di 240 giornate di noleggio, anche utilizzando più veicoli all'interno del pacchetto acquistato.

Costi di Leasys CarBox

Ma andiamo con ordine, per dire come il primo passo da compiere sia l'acquisto del voucher Leasys CarBox su Amazon, al costo di 99 euro. Successivamente andrà attivato tale voucher sul sito Leasys CarBox e si dovrà scegliere quale dei tre abbonamenti proposti fa al proprio caso.

I modelli disponibili

La formula Compact dà accesso al noleggio di Fiat Panda, Lancia Ypsilon, Fiat 500 e Opel Corsa, a fronte di un canone mensile di 219 euro, per 12 mesi. La prenotazione dell'auto è possibile fino a 24 ore prima del ritiro, sarà cancellabile e anche estendibile.

La particolarità dell'abbonamento sta nel fatto che si potranno effettuare prenotazioni della durata di un giorno o più, fino a una soluzione unica complessiva di 240 giorni nell'arco di un anno. Che sia cumulativa o per somma di più periodi, i 240 giorni di utilizzo sono il limite non superabile.

La proposta Leasys CarBox Medium, oltre alle auto dell'abbonamento Compact, permette il noleggio anche di Fiat 500L, 500X, 500 elettrica, Fiat Tipo, Fiat Fiorino e Fiat Doblò. La quota mensile passa a 319 euro al mese. 

Con 369 euro al mese si potranno guidare, in aggiunta alle auto di classe Compact e Medium, le Large: Jeep Compass e Renegade (anche 4xe, come in CarCloud), Fiat Ducato van.

Chilometri compresi nel canone

Per i noleggi di durata entro i 29 giorni - con la singola prenotazione - non è previsto limite di chilometraggio, oltre i 29 giorni di durata per singolo periodo di noleggio è previsto il limite di 1.500 km al mese. 

L'auto si prenota online e si ritira e consegna presso uno dei Leasys Mobility Store (come per My Dream Garage), mentre sono sempre inclusi nel canone mensile dell'abbonamento sia la manutenzione che l'assicurazione, la copertura danni (con franchigia), gli oneri, il ritiro e consegna.

Per poter accedere all'abbonamento Leasys CarBox è necessario possedere una carta di credito, da registrare all'atto dell'iscrizione sul sito. Le prime prenotazioni saranno possibili dal 6 aprile prossimo. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese