Peugeot 208 PureTech 75, nuovi allestimenti per la berlina francese

Peugeot 208 PureTech 75, nuovi allestimenti per la berlina francese

I nuovi allestimenti Allure e Allure Pack ne ampliano le dotazioni e l’esperienza di bordo, conferendo alla vettura del Leone nuovi importanti accessori anche lato sicurezza

di Redazione

29.03.2021 ( Aggiornata il 29.03.2021 16:50 )

Dopo le voci sulla futura 308, Peugeot procede il suo cammino a testa alta e annuncia l’arrivo della nuova 208 PureTech 75 in allestimento Allure e Allure Pack. Due pacchetti in grado di fornire ancora maggior valore ad una delle vetture francesi più apprezzate nel nostro paese.

Peugeot 208 PureTech 75: allestimenti Allure e Allure Pack

Peugeot 208 PureTech 75: allestimenti Allure e Allure Pack

Il più ricco dei due (Allure Pack), che oltre ad aggiungere implementazioni lato sicurezza – come il Peugeot Connect SOS & Assistance e il sistema automatico di frenata anticollisione giorno e notte – potrà vantare anche la presenza della telecamera di retromarcia a 180° e un quadro strumenti digitale 3D al posto della strumentazione analogica

Guarda la gallery

Ampliamento nelle dotazioni

Poco più di un anno dal lancio ufficiale in Italia e Peugeot 208 – disponibile in versione benzina, diesel e 100% elettrica – ha già fatto registrare ottimi volumi di vendita, raggiungendo le 40mila unità in circa 16 mesi. Frutto anche delle variegate soluzioni che la vettura offre lato potenza, da 75 a 136 cv.

Tuttavia, il Leone non vuole certo adagiarsi sugli allori e, nonostante l’ampia offerta messa in campo della Casa, oggi 208 PureTech 75 torna sul mercato completa di ben due nuovi allestimenti, che ne ampliano dotazioni ed esperienza di bordo: Allure e Allure Pack.

Allure

Il pacchetto Allure vede la presenza di nuovi importanti accessori, tra cui spiccano il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici posteriori, il retrovisore interno elettrocromatico, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, il freno di stazionamento elettrico, l’avviamento senza chiavi e i sensori di parcheggio posteriori. Esternamente sfoggia i cerchi in lega da 16” modello SOHO, i fari posteriori a LED e i vetri posteriori oscurati.

Allure Pack

Ma non finisce di certo qui. Per chi non si accontenta, infatti, 208 PureTech 75 avrà a disposizione anche il più ricco allestimento Allure Pack, che oltre ad aggiungere implementazioni lato sicurezza – come il Peugeot Connect SOS & Assistance e il sistema automatico di frenata anticollisione giorno e notte – potrà vantare anche la presenza della telecamera di retromarcia a 180° e un quadro strumenti digitale 3D al posto della strumentazione analogica con display centrale a colori.

Da DR Automobiles nasce Evo: la gamma 2021 punta sui Suv

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese