Limo-Jet, la limousine a forma di aereo che non trova un proprietario

Limo-Jet, la limousine a forma di aereo che non trova un proprietario

Ancora senza padrone, per aggiudicarselo all'asta servono 5 milioni di dollari: la prima battitura, tenutasi a giugno 2020, era arrivata solo a quota 600.000. Riuscirà questa volta a essere venduto?

di Redazione

31.03.2021 ( Aggiornata il 31.03.2021 12:08 )

Un vero e proprio sfizio per ricchi e per chi si può permettere di invitare 18 amici per un aperitivo a bordo di un aereo. Limo-Jet in realtà è una limousine con le ali, dato che per guidarlo non serve la licenza di pilota, quanto più che altro la capacità di gestire la potenza di un V8 della General Motors. Eppure il famoso aereo limousine è ritornato: o meglio, è ancora all'asta alla ricerca di un nuovo padrone.

Limo-Jet FOTO

Limo-Jet FOTO

Può ospitare 18 passeggeri, ha interni di lusso, è spinta da un V8 a reazione General Motors e per guidarla non serve la licenza di pilota: l'eccentrica limousine sarà venduta il prossimo giugno

Guarda la gallery

AAA Cercasi nuovo proprietario

Il veicolo infatti (per realizzarlo sono serviti 12 anni) verrà battuto per la seconda volta da Mecum Auctions dal prossimo 14 maggio al 22 maggio 2021. La prima asta, tenutasi a giugno 2020, non aveva infatti raggiunto la cifra necessaria (5 milioni di dollari cioè più di 4milioni e 200mila euro), fermandosi a quota 600.000 dollari ovvero quasi 512mila euro. Staremo a vedere se qualche miliardario riuscirà questa volta ad aggiudicarsi il Limo-Jet, per poter sfruttare tutte le caratteristiche di cui è dotato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese