Fiat Panda 4x4, con i cingoli sei ancora più arrogante!

Fiat Panda 4x4, con i cingoli sei ancora più arrogante!© Carmagheddon

Amatissima, indistruttibile e mai doma. La mitica Fiat Panda subisce un piccolo restyling grazie ai ragazzi di Carmagheddon e diventa un Pandarmato! Eccola sulla neve della Valle d’Aosta

di Redazione

01.04.2021 ( Aggiornata il 01.04.2021 16:52 )

Se vedere una Lamborghini Aventador con i cingoli sfrecciare tra la neve dello Utah non vi è bastato, allora sappiate che i ragazzi di Carmagheddon – in collaborazione con Arexons e GMG Garage – hanno cercato di osare ancora di più, trasformando la mitica Fiat Panda 4x4 in un vero e proprio Pandarmato!

Fiat Panda 4x4 con i cingoli

Fiat Panda 4x4 con i cingoli

Dopo le modifiche, la Panda Army 4x4 - così chiamata dai ragazzi di Carmagheddon - si è lanciata a tutta velocità nel suo habitat naturale, affrontando le strade più impervie, innevate, dissestate e selvagge della Valle d’Aosta. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Le modifiche

L’intramontabile icona italiana – amata da moltissimi per il suo indistruttibile motore FIRE, che nella sua vecchia versione 4x4 poteva contare su 54 indomiti cavalli – è stata completamente rivisitata in alcune sue parti.

Trasportata dai tre youtuber italiani, Guada, Matte e Rudos, all’interno del garage GMG di Cogne per alcuni ritocchi, i lavori hanno principalmente riguardato l’implementazione di quattro nuovi cingoli, minigonne di protezione in alluminio poste sui lati, nuovi paraurti anteriori e posteriori – cambiati appositamente per permettere il corretto funzionamento dei cingoli -, un set di ammortizzatori su misura e un volante interamente in carbonio, realizzato appositamente per l’occasione, con impugnatura ergonomica in pelle.

Tutti elementi capaci di dare ancora più sfrontatezza alla piccola, ma indomabile Fiat.

Tra le montagne della Valle d’Aosta

La Panda Army 4x4 infatti, così chiamata dai ragazzi di Carmagheddon, si è lanciata a tutta velocità nel suo habitat naturale, affrontando le strade più impervie, innevate, dissestate e selvagge della Valle d’Aosta. Il risultato è stato davvero divertente e con tutta probabilità piacerà anche agli amanti di questa invincibile auto, che non ha mai voluto arrendersi nonostante gli oltre 40 anni di età.

Guidare con freddo e neve, ecco i consigli per la sicurezza al volante

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese