Fiat Tipo City Sport, ordini aperti e soluzioni vantaggiose

Fiat Tipo City Sport, ordini aperti e soluzioni vantaggiose

La berlina sportiva è disponibile, con la promozione FCA Bank, a 18.500 euro, ma sono previste anche le soluzioni di noleggio: ecco i dettagli

di Redazione

07.04.2021 ( Aggiornata il 07.04.2021 15:28 )

Dinamica, sicura, con infotainment rinnovato, lanciata sul mercato con una gamma completamente rinnovata nei motori e nello stile: nuova Fiat Tipo è la berlina più venduta in Italia nei primi mesi del 2021. E adesso, si attende di vedere come si comporterà la Tipo City Sport, la versione sportiva del modello, i cui ordini sono stati appena aperti da Stellantis.

Fiat Tipo City Sport, funzionalità e stile dinamico convivono

A 18.500 EURO GRAZIE A FCA BANK

Gli interessati all'acquisto della nuova Tipo City Sport potranno beneficiare della promozione di FCA Bank, grazie al quale la macchina è proposta in listino al prezzo di 18.500 euro. Per facilitare la scelta della nuova Tipo City Sport, oltre alla formula a rate standard, FCA Bank mette a disposizione il finanziamento che consente di pagare rate iniziali di importo contenuto per i primi 12 mesi. Ed è inoltre anche possibile accedere al programma che permette al cliente la possibilità di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l'auto pagando la rata finale residua oppure restituirla.

Fiat Tipo restyling, a listino la berlina quattro porte

FCA Bank propone anche il Private Lease, una soluzione ideale per professionisti e privati che cercano un'alternativa all’acquisto, offrendo anche una gamma completa di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento.

LEASYS MILES, GUIDARE SENZA PREOCCUPAZIONI

Poi, ovviamente, c'è anche il noleggio. E qui entra in gioco Leasys. L'azienda offre la possibilità di viaggiare in totale libertà senza gli oneri e i pensieri legati alla gestione dell'auto con tutti i servizi inclusi e gestibili direttamente dal proprio smartphone, con l'app UMOVE dedicata.

Tipo City Sport è disponibile con Leasys Miles, soluzione di noleggio "pay per use". Rappresenta la soluzione migliore per chi utilizza l'auto con basse percorrenze annuali e vuole godersi la macchina senza preoccuparsi di gestirla. Ha una durata di 48 mesi e si caratterizza per un canone mensile vantaggioso, a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi (i primi 1.000 km sono già inclusi nel canone). È inoltre possibile arricchire il noleggio base con ulteriori servizi di assistenza e coperture assicurative.

Fiat Tipo restyling, debutta la versione Cross

La berlina è disponibile anche con la formula Noleggio Chiaro Light: pensata per privati, liberi professionisti e piccole e medie imprese, consente il noleggio a un canone competitivo con un set minimo di servizi: copertura RCA, assistenza stradale e servizio di infomobilità I-Care. Inoltre, permette al cliente di avere un diritto di prelazione sull'acquisto della vettura al termine del periodo di noleggio. Noleggio Chiaro è disponibile anche nella formula tradizionale, per chi desidera un pacchetto all-inclusive che comprende, in aggiunta, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre alle coperture furto, incendio e riparazione danni.

Nuova Fiat Tipo e Tipo Cross: nuovi motori, design e tanta tecnologia FOTO

Nuova Fiat Tipo e Tipo Cross: nuovi motori, design e tanta tecnologia FOTO

Nuove versioni per la gamma Fiat Tipo, 4 & 5 porte e SW, che si rinnova completamente e si espande con il crossover che mancava. Le motorizzazioni sono tutte più ecologiche e prestazionali. La nuova gamma Tipo è disponibile a partire da 13.900 euro. Ecco le immagini

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese