Il responsabile del Brand promotion di Fiat Group e fratello di John, presidente del neo gruppo Stellantis promuove l'evoluzione Peugeot
12.04.2021 ( Aggiornata il 12.04.2021 12:17 )
Solo dall'unione si può crescere. Lapo Elkann sostiene ancora una volta lo sviluppo della Fusione tra FCA e PSA, che ha visto nascere Stellantis, il quatro gruppo costruttore di automobili al Mondo. E da responsabile del Brand promotion di Fiat Group, nonché fratello di John presidente di Stellantis, questa mattina ha voluto rendere omaggio su Twitter a Peugeot.
Stellantis, tutte le vetture elettrificate del prossimo futuro
Dopo aver postato ieri una grande dichiarazione d'amore per la Fiat, stamani ha pubblicato un video che illustra l’evoluzione del logo della casa automobilistica del Leone, fondata nel 1896 a Parigi da Armand Peugeot. Ben 43 secondi per ripercorrere tutta la storia dei loghi Peugeot con l'ultimo in particolare che rappresenta “una forma identitaria, senza tempo, universale e multiculturale - spiega il gruppo automotive -. È un segno distintivo, un simbolo di appartenenza, di riconoscimento. È sinonimo di prestigio, fiducia, longevità, lignaggio. Con esso e la sua nuova identità visiva, Peugeot unisce la storia all’ultra-modernità”.
Lapo Elkann nel suo tweet scrive: “Che forza poter contare sul leone, il re della giungla, come fratello per poter crescere insieme in Stellantis”
Quel Force Pouvoir Compter sur le Lion qui et le roi de la Jungle comme Frère pour Pouvoir Croître et Grandir @Stellantis ENSEMBLES @Peugeot @peugeotitalia @LindaJackson pic.twitter.com/6pTfxzxKxz
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 12, 2021
Link copiato