Lapo Elkann su Peugeot: "La forza del leone, fratello di Stellantis"

Lapo Elkann su Peugeot: "La forza del leone, fratello di Stellantis"

Il responsabile del Brand promotion di Fiat Group e fratello di John, presidente del neo gruppo Stellantis promuove l'evoluzione Peugeot

di Redazione

12.04.2021 ( Aggiornata il 12.04.2021 12:17 )

Solo dall'unione si può crescere. Lapo Elkann sostiene ancora una volta lo sviluppo della Fusione tra FCA e PSA, che ha visto nascere Stellantis, il quatro gruppo costruttore di automobili al Mondo. E da responsabile del Brand promotion di Fiat Group, nonché fratello di John presidente di Stellantis, questa mattina ha voluto rendere omaggio su Twitter a Peugeot.

Stellantis, tutte le vetture elettrificate del prossimo futuro

Leone, Re della Giungla insieme a Stellantis

Dopo aver postato ieri una grande dichiarazione d'amore per la Fiat, stamani ha pubblicato un video che illustra l’evoluzione del logo della casa automobilistica del Leone, fondata nel 1896 a Parigi da Armand Peugeot. Ben 43 secondi per ripercorrere tutta la storia dei loghi Peugeot con l'ultimo in particolare che rappresenta “una forma identitaria, senza tempo, universale e multiculturale - spiega il gruppo automotive -. È un segno distintivo, un simbolo di appartenenza, di riconoscimento. È sinonimo di prestigio, fiducia, longevità, lignaggio. Con esso e la sua nuova identità visiva, Peugeot unisce la storia all’ultra-modernità”.

Lapo Elkann nel suo tweet scrive: “Che forza poter contare sul leone, il re della giungla, come fratello per poter crescere insieme in Stellantis”

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese