Car of the YearOrganizzatore del premio
Car of the Year 2021

Lapo Elkann su Peugeot: "La forza del leone, fratello di Stellantis"

Lapo Elkann su Peugeot: "La forza del leone, fratello di Stellantis"

Il responsabile del Brand promotion di Fiat Group e fratello di John, presidente del neo gruppo Stellantis promuove l'evoluzione Peugeot

di Redazione

12 aprile

Solo dall'unione si può crescere. Lapo Elkann sostiene ancora una volta lo sviluppo della Fusione tra FCA e PSA, che ha visto nascere Stellantis, il quatro gruppo costruttore di automobili al Mondo. E da responsabile del Brand promotion di Fiat Group, nonché fratello di John presidente di Stellantis, questa mattina ha voluto rendere omaggio su Twitter a Peugeot.

Stellantis, tutte le vetture elettrificate del prossimo futuro

Leone, Re della Giungla insieme a Stellantis

Dopo aver postato ieri una grande dichiarazione d'amore per la Fiat, stamani ha pubblicato un video che illustra l’evoluzione del logo della casa automobilistica del Leone, fondata nel 1896 a Parigi da Armand Peugeot. Ben 43 secondi per ripercorrere tutta la storia dei loghi Peugeot con l'ultimo in particolare che rappresenta “una forma identitaria, senza tempo, universale e multiculturale - spiega il gruppo automotive -. È un segno distintivo, un simbolo di appartenenza, di riconoscimento. È sinonimo di prestigio, fiducia, longevità, lignaggio. Con esso e la sua nuova identità visiva, Peugeot unisce la storia all’ultra-modernità”.

Lapo Elkann nel suo tweet scrive: “Che forza poter contare sul leone, il re della giungla, come fratello per poter crescere insieme in Stellantis”

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi