Leasys Miles e Maserati: Ghibli e Levante a noleggio in pay per use

Leasys Miles e Maserati: Ghibli e Levante a noleggio in pay per use

Le maggiori protagoniste del nuovo pacchetto dedicato alla Casa modenese saranno la berlina e il suv. Entrambe con canone fisso a 48 mesi e i primi 1.000 chilometri in regalo

di Redazione

15.04.2021 ( Aggiornata il 15.04.2021 15:39 )

Nella categoria Servizi auto c’è qualcuno che spicca su tutti. Si tratta di Leasys – brand Stellantis e controllata di FCA Bank –, che anche nel 2021 continua la sua crescita annunciando l’ingresso nel pacchetto di servizi a noleggio pay per use un marchio di qualità come Maserati.

Maserati Ghibli Trofeo FOTO

Maserati Ghibli Trofeo FOTO

La berlina della Casa del Tridente viene aggiornata alla sua versione ancora più potente e sportiva, che introduce il V8 TwinTurbo da 3.8 litri e 580 CV, che le consente di raggiungere la velocità massima di 326 km/h. I dettagli estetici e l'esclusività dell'abitacolo caratterizzano la vettura

Guarda la gallery

Il Tridente diventa a noleggio

Il Leasys Miles, quindi, diventa a tutti gli effetti “premium”, arricchendo la sua offerta con le nuove e lussuose Maserati Ghibli e Levante. Un fatto, questo, che rende a portata di noleggio l’esperienza unica ed esclusiva di guidare una Maserati.

Il nuovo pacchetto, promette Leasys, sarà in grado di unire la grande flessibilità dei servizi già offerti, all’eleganza e allo stile della casa del Tridente. Ghibli, ad esempio, verrà resa disponibile ad un canone mensile di 929 euro (iva inclusa), fisso per 48 mesi e comprensivo dei primi 1.000 chilometri, dell’assistenza stradale, della copertura RCA e del servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto.

Anche Miles Plus

Inoltre, per essere ancora più sicuri in strada, i clienti potranno usufruire anche su Ghibli e Levante del Leasys Miles Plus, che grazie ad un costo fisso aggiunto sul canone mensile applicato in base ai chilometri percorsi (18 centesimi al km) garantirà copertura furto e incendio, riparazione danni e manutenzione ordinaria e straordinaria. Insomma, un’occasione che gli amanti del Marchio non potranno lasciarsi sfuggire.

Maserati Levante Hybrid in arrivo, Bridge to Hybrid nell'attesa

Maserati Levante Esteso V2 by Novitec FOTO

Maserati Levante Esteso V2 by Novitec FOTO

Il Suv modenese raggiunge quota 624 cavalli e 820 Nm grazie al pacchetto Esteso V2 del preparatore tedesco Novitec

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese