CartissimaQ8 si rinnova e diventa sempre più digitale

CartissimaQ8 si rinnova e diventa sempre più digitale

Q8 rilancia il suo rapporto con i clienti con il restyling di CartissimaQ8

di Redazione

15.04.2021 16:26

Da sempre Q8 è un brand che pone al centro l’ascolto dei suoi clienti.  Forte della relazione duratura con la sua customer base, Q8 si è impegnata per rinvigorire un’offerta già consolidata e funzionale, relativa al settore del fleet management, lanciando il restyling di CartissimaQ8, rileggendo le necessità dei suoi utilizzatori.

Per organizzare al meglio una flotta di driver, per esempio, è necessario individuare dispositivi adeguati per effettuare e verificare i pagamenti, sfruttando a 360 gradi tutte le potenzialità del digitale. In questa direzione si muove il rilancio della carta carburante CartissimaQ8, che dimostra di sapersi rinnovare prestando attenzione alle esigenze più attuali del mercato.

I vantaggi dei servizi digitali

Kuwait Petroleum Italia S.p.a ha attuato una significativa transizione digitale attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate, proprio per andare incontro alle differenze di ogni attività del settore e consentire un monitoraggio puntuale e costante di tutte le carte dei driver. Consumi, transazioni, fatture e pin possono essere facilmente verificati in ogni momento: è sufficiente accedere al portale CartissimaWeb, dalla user experience e dal design rinnovati, per garantire una navigazione intuitiva e individuare facilmente tutti i servizi disponibili.

Ecco nel dettaglio i vantaggi di una gestione digitale delle carte così avanzata:

personalizzazione: l’interfaccia del portale può essere personalizzata secondo le proprie priorità e anche l’intero sistema di servizi può essere adattato a dimensioni della flotta e specifiche necessità, scegliendo uno dei 4 pacchetti disponibili (Light, Pro, Premium ed Executive);

controllo costante: grazie all’accesso a report evoluti e aggiornati, diventa semplice verificare l’attività dei driver, anche se numerosi, e monitorare pagamenti e consumi in tempo reale;

sicurezza: l’evoluzione digitale si abbina a sistemi avanzati antifrode e a diverse funzionalità pensate proprio per rafforzare la sicurezza, individuare eventuali utilizzi anomali e poter gestire in tutta tranquillità e autonomia il proprio business. Personalizzazione del PIN legato alle carte, generazione di PIN USA E GETTA, impostazione di alert specifici e possibilità di abilitare e disabilitare le carte rendono più facile raggiungere questo obiettivo;

comodità: la semplificazione delle attività tramite gestione da remoto è significativa, grazie al monitoraggio online su CartissimaWeb e attraverso l’uso di App CartissimaQ8, che permette per esempio di localizzare la stazione di servizio Q8 più vicina, di effettuare pagamenti digitali tramite codici temporanei e di attivare la funzionalità dello sblocco pompa.

Scelta del pacchetto

La digitalizzazione è il processo ideale per offrire più efficienza nella gestione delle flotte e definire strumenti adeguati a tutte le esigenze. I diversi pacchetti disponibili nella nuova offerta CartissimaQ8 sono pensati proprio per consentire un monitoraggio accurato ad ogni livello, a partire da flotte di piccole dimensioni per arrivare a quelle più grandi. Ogni opzione è costituita da una serie di servizi ad hoc in grado di soddisfare tutte le necessità, con un alto grado di efficienza e flessibilità.

Il prodotto CartissimaQ8 dunque si evolve e diventa da oggi ancora più innovativo, funzionale e accessibile,  puntando sul digitale per semplificare e rendere sempre più agevole e autonoma la gestione del business in tutte le sue sfaccettature.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese