Audi RS e-tron GT e Andrea Dovizioso: super test drive tra i Colli Bolognesi

Audi RS e-tron GT e Andrea Dovizioso: super test drive tra i Colli Bolognesi© Audi Zentrum Bologna

L’ex pilota Ducati è sceso dalle due ruote per salire sulle quattro e non ha indugiato nello sprigionare tutti i 646 cv dati della razione integrale quattro completamente elettrica

di Redazione

04.05.2021 ( Aggiornata il 04.05.2021 16:09 )

Dalle due alle quattro ruote il passo è breve e Andrea Dovizioso questo lo sa molto bene. L’ex ducatista, infatti, si è sempre espresso anche in favore delle auto e più volte è stato chiamato per alcuni test a bordo di Cupra e Lamborghini.

E Parlando proprio di test drive, Audi Zentrum Bologna ha avuto in questi giorni il piacere e l’onore di avere il Dovi come tester della nuova Audi RS e-tron GT.

Audi A6 e-tron Concept, PPE in scena al Salone di Shanghai 2021

Nuova Audi e-tron GT e Audi e-tron RS GT

Nuova Audi e-tron GT e Audi e-tron RS GT

La Casa dei Quattro Anelli durante i Mondiali di Sci di Cortina svela il prototipo della sua nuova granturismo elettrica: ecco l’Audi e-tron più potente di sempre

Guarda la gallery

Tutta la potenza dell’elettrico in un video

Insieme a Lorenzo Teodori, Product Manager Audi Sport, Andrea Dovizioso è salito a bordo dell'Audi più potente della gamma per un entusiasmante giro tra i Colli Bolognesi (che potete vedere nel video in fondo), sfoggiando tutta la potenza della trazione quattro, dell’accelerazione e delle performance sportive della potente granturismo 100% elettrica della Casa dei quattro anelli.

Audi Q4 e-tron, ecco i prezzi per l'Italia

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese