Ssangyong Rexton 2021 Dream e Icon, i prezzi del restyling

Ssangyong Rexton 2021 Dream e Icon, i prezzi del restyling

In offerta fino al 31 luglio, Rexton 2021 ha un nuovo motore turbodiesel, cambio, Adas e il comparto infotainment

05.05.2021 16:31

Il rinnovamento è profondo e, adesso, per Ssangyong Rexton restyling 2021 c'è il debutto sul mercato italiano. Il progetto è stato affinato in più aspetti, dalla riscrittura stilistica del frontale all'adozione di un comparto infotainment superiore - con Apple CarPlay e Android Auto -, fino all'introduzione del nuovo cambio automatico 8 marce con selettore shift-by-wire abbinato al motore 2.2 litri turbodiesel, evoluto e da 202 cavalli e 441 Nm di coppia motrice. 

Si posiziona nel segmento E, dei grandi suv, con spazio a bordo anche per 7 persone, alternativa al Rexton 2021 5 posti disponibile in entrambi gli allestimenti proposti a listino in Italia: Dream e Icon.

Ssangyong Rexton 2021 FOTO

Ssangyong Rexton 2021 FOTO

Il Suv coreano Ssangyong Rexton si aggiorna, con un restyling e nuovi contenuti tecnologici

Guarda la gallery

Prezzo e offerte Ssangyong

Il prezzo d'attacco, da 49 mila euro, lo fa la versione Dream, con una promozione - fino al 31 luglio - che permette di acquistare Ssangyong Rexton a 390 euro al mese, in finanziamento, e due anni di manutenzione ordinaria inclusa.

Di serie ha già tutto il necessario, un buon comparto di Adas che comprendono il cruise control adattivo, il monitoraggio dell'attenzione del guidatore, l'assistente al mantenimento di corsia, il dispositivo di stabilizzazione del rimorchio, proseguendo con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. 

Dotazione Rexton Icon

In allestimento Ssangyong Rexton Icon, il top di gamma aggiunge i cerchi da 20 pollici, il navigatore su schermo dell'infotainment da 9,2 pollici e ricarica wireless dello smartphone, il portellone motorizzato e la visione a 360 gradi intorno all'auto.

Impreziosire gli interni sulla proposta Icon è nella proposta di rivestimenti in pelle Nappa e 3 colorazioni a scelta, in sostituzione di rivestimenti in pelle "ordinari" già in allestimento base. Fa parte della dotazione anche il climatizzatore bi-zona con analisi della qualiftà dell'aria e la strumentazione digitale da 12,3 pollici.

Trazione integrale inseribile

Le potenzialità del Rexton, oltre a offrire tantissimo spazio a bordo, sui 4,85 metri di lunghezza per 1,96 di larghezza, è nel disimpegno in fuoristrada, scenario nel quale può contare sulla trazione integrale inseribile. Allo schema due ruote motrici posteriori subentra il 4x4 e, per i passaggi più difficili, il 4x4 con marce ridotte. È presente, di serie, il differenziale posteriore autobloccante.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese