Dopo aver svelato lo scorso luglio prezzi e allestimenti del nuovo Tiguan, ecco che da Volkswagen arriva l’annuncio del prossimo debutto sul mercato del Tiguan Allspace, con le prevendite che inizieranno nelle prossime settimane e un debutto previsto per il prossimo 12 maggio.

Volkswagen Tiguan, restyling con le prestazioni R e il green eHybrid

Con la terza fila di sedili opzionale c’è ancora più spazio

Oltre a un rinnovato design esterno, la versione Allspace del SUV tedesco vanta anche nuovi sistemi di controllo e assistenza, un cockpit completamente digitale e un’ampia gamma di servizi e funzioni online di bordo, dati principalmente dal nuovo sistema di infotainment MIB3.

Nonostante questi accorgimenti, però, da Wolfsburg fanno sapere che la Tiguan Allspace - versione a passo lungo della Tiguan standard – promette anche di offrire ancora più spazio negli interni e un volume del bagagliaio fino a 1.920 litri, con il SUV che potrà essere acquistato anche con la di terza fila di sedili opzionale per offrire spazio sufficiente per un massimo di sette persone. Insomma, il giusto compromesso per le famiglie numerose.

Appuntamento per l’anteprima mondiale di nuova Tiguan Allspace al prossimo 12 maggio!

Volkswagen Golf GTI, la sportiva per tutti i giorni compie 45 anni