Giappone, la Ferrari F40 si accosta e... prende fuoco VIDEO

Giappone, la Ferrari F40 si accosta e... prende fuoco VIDEO

Dal motore della storica supercar fuoriusciva del fumo. Per fortuna la coppia all'interno è riuscita a salvarsi. Ecco cos'è successo

di Redazione

10.05.2021 ( Aggiornata il 10.05.2021 12:35 )

A vedere le immagini, fa male al cuore. Reazione impossibile da evitare, quando vedi una Ferrari F40 avvolta dalle fiamme. Un esemplare raro, per giunta, del modello da molti definito come la supercar più bella di sempre, o almeno a Maranello. L'episodio è avvenuto in Giappone. Non esistono filmati relativi al momento dell'incidente, ma solo l'auto carbonizzata dal fuoco.

ALL'IMPROVVISO L'INCENDIO

La F40, secondo quanto riportano i media nipponici, stava percorrendo la Hakone Turnpike, una delle strade più famose del Giappone, sabato 8 maggio, quando la coppia all'interno dell'auto ha notato del fumo che fuoriusciva dal vano motore, spingendoli ad accostare. Subito dopo, l'F40 ha preso fuoco. I filmati mostrano che i vigili del fuoco sono arrivati ??sul posto mentre la Ferrari stava ancora bruciando, ma non sono stati in grado di spegnere l'incendio prima che la supercar fosse completamente distrutta.

NESSUN FERITO

Né il guidatore né il passeggero sono fortunatamente rimasti feriti. L'unico dato certo è che nel mondo, adesso, c'è una F40 in meno.

Distrugge la Ferrari F40 dopo mezz'ora: danno da record

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese