Fast & Furious 9: il teaser con tutti gli incidenti dell’ultimo capitolo

Fast & Furious 9: il teaser con tutti gli incidenti dell’ultimo capitolo

Il nono capitolo della saga è atteso per questa estate, ma nel frattempo è possibile ingannare l’attesa con un nuovo video che mostra tutti gli incidenti presenti nel nuovo film

di Redazione

11.05.2021 ( Aggiornata il 11.05.2021 15:06 )

Le auto distrutte negli ultimi otto film della saga sono state circa 1.800, per un valore totale di 1 miliardo di dollari. Ora, però, con l’arrivo dell’ultimo capitolo di Fast & Furious (Fast 9: The Fast Saga), il conto delle auto distrutte è nuovamente da aggiornare.

Dopo il secondo trailer ufficiale uscito poche settimane fa, infatti, ecco arrivare anche il dietro le quinte con tutti gli incidenti presenti nella nuova pellicola della famosa saga.

Fast & Furious, in otto film distrutte auto dal valore di 1 miliardo di dollari

Auto in frantumi, ma tutto in sicurezza

Una vera e propria carneficina di auto quella che si vede nel nuovo video pubblicato in rete. Ovviamente però, come da tradizione cinematografica, la maggior parte delle scene sono state girate in totale sicurezza – sia per gli attori che per il resto del cast – e in alcuni casi anche ritoccate in post-produzione con tutti gli effetti speciali del caso.

Tuttavia, tralasciando il piccolo dettaglio, piange comunque il cuore nel vedere ancora una volta così tante auto, tra cui una Dodge Charger SRT e una Toyota GT86, andare in frantumi.

Secondo voi, di quanto sarà cresciuto il conto finale dopo questo ultimo capitolo?

Fast & Furious 9, nuovo trailer aspettando l’uscita

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese